Le pagelle di Torino-Wolverhampton: gli attaccanti
BERENGUER 5: l’approccio è timido e non gli riescono le solite giocate. Meglio quando cambia posizione, laddove è in grado di mettere quei cross che De Silvestri non può garantire. Da uno di questi nasce un grande pericolo per i Wolves, però è troppo poco (st 13′ LUKIC 5.5: entra nel momento peggiore, pochi secondi dopo arriva il 2-0 momentaneo)
ZAZA 5.5: l’inizio è promettente e questo – viste le recenti prestazioni – non sorprende. Solo che col passare dei minuti l’intesa con Belotti svanisce e non basta
BELOTTI 6.5: quanto sembra lontano il Gallo timoroso dal dischetto. Gli sarĂ anche venuto in mente che Rui Patricio aveva parato un rigore a Pogba tre giorni prima, ma intanto la palla del 3-2 finisce in fondo al sacco e tiene il Toro appeso alla qualificazione.
All. MAZZARRI 5.5: la squadra è quella dello scorso anno, senza molti ricambi (a livello di titolari) ma capace spesso di sorprendere. Il tecnico ha certamente preparato al meglio una sfida per la quale sarebbe stato importante non prendere gol. Le scelte sulle fasce di Espirito Santo lo hanno messo in difficoltĂ
L’ho vista allo stadio e ho avuto queste impressioni: Difesa ok, con gli errori che però capitano ad ogni calciatore ad ogni livello. Lollo gran uomo e ottimo giocatore , a questi livelli però è inadeguato. Ansaldi messo in croce da un mostro, però ha attaccato bene. Centrocampo non all’altezza,… Leggi il resto »
Allo Zaza Rinato è bastato un livello leggermente superiore ed è già Regredito
La Squadra ha fatto quello che ha potuto fare, almeno ho avuto questa sensazione. Questi sono venuti qui a giocarsela , e l’hanno giocata benoe . Male Baselli e Berenguer. Ansaldi sulla sua corsia ha trovato uno che non gliela faceva vedere mai. Nkoulou , ecco lui mi ha lasciato… Leggi il resto »