Le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: mancano le sue progressioni, più preoccupato dai pericoli che arrivano su quella fascia e che gli impediscono di spingere come dovrebbe. Ma almeno così dalla sua parte i Wolves faticano molto di più a sfondare.

BASELLI 6.5: all’andata era stato il grande assente, pur essendo sceso in campo. Va meglio al Molineux, quando a fronte di qualche pallone perso riesce però anche a costruire. Va al tiro e serve sulla testa di Belotti il pallone del momentaneo 1-1.

RINCON 6: preferito a Meitè, sfiora il vantaggio nel primo tempo (e sarebbe stato decisamente un gran gol). Un po’ nervoso nel finale, esce dopo un fallo in cui si salva dal cartellino (st 26′ MEITE’ 5.5: un tiro che esce di un niente, ad una manciata di minuti dalla fine, da ottima posizione. Da lì uno fresco così deve far gol).

LUKIC 6.5:nella mezz’ora in cui il Toro gioca con scioltezza e si avvicina anche al vantaggio, il serbo è il giocatore che entra piĂą nel vivo delle azioni maggiormente pericolose. Ed il piĂą continuo nei novanta minuti.

AINA 5: al Grande Torino era entrato bene in partita, a gara in corso. Stavolta ha la possibilitĂ , complice l’infortunio di Ansaldi, di giocare dal 1′. Dalla sua corsa, dalla sua fisicitĂ  sarebbe potuto nascere qualche pericolo in piĂą. Spesso in affanno in fase difensiva, esce e sembra perplesso. Forse con se stesso (st 25′ BERENGUER 5.5: entra e frena subito Traorè però non sfrutta la sua velocitĂ  per andare a colpire gli avversari)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2019


35 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
6 anni fa

Ma si conoscono i tempi di recupero di Lyanco?
Con Bremer come centrale… siamo fottuti!

parmatoro
parmatoro
6 anni fa

Gran cuore, gran combattivitĂ  ma: Bremer imbarazzante come centrale di difesa Bonifazi niente di che Non c’e’ nessuno che inventi un lancio, una verticalizzazione niente. Davanti Belotti e Zaza si pestano i piedi ormai è un dato di fatto. Aina come l’anno scorso poca sostanza De Silvestri gran cuore ma… Leggi il resto »

gabbo
6 anni fa

bremer non ce la fa a giocare al centro della difesa. un campionato con gol presi così rende inutile avere un super portiere. quello che ci da sirigu ce lo toglie bremer

Toro, niente impresa contro i Wolves: è giĂ  addio all’Europa League

Baselli: “L’eliminazione brucia. I Wolves hanno sbagliato meno di noi”