Le parole di Moreno Longo al termine di Fiorentina-Torino, Serie A 2019/2020: ecco le dichiarazioni del tecnico dopo la sconfitta del “Franchi”

L’allenatore del Torino, Moreno Longo interviene al termine della sfida contro la Fiorentina per commentare la sconfitta dei suoi. Ecco le sue parole: “Non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla Fiorentina. Poi la squadra è cresciuta, con il palo di Belotti e con il gol stoppato di Edera: è la seconda volta che ci capita che l’arbitro fischi prima del tiro. Oggi la squadra non era la stessa del Genoa, ha fatto fatica a recuperare energie fisiche e mentali”. Ancora il tecnico: “La Fiorentina stava meglio di noi, ed è la terza volta che la squadra avversaria ha un giorno in piĂą di recupero, lo stesso succederĂ  contro il Verona: quando arrivi secondo sulla palla fai fatica. In un format così capita anche una partita del genere”.

“Noi non guardiamo nĂ© Genoa nĂ© Lecce, guardiamo i punti che dobbiamo fare. Un pregio di questo format è che puoi giocare subito per rifarti: col Verona possiamo fare punti in casa”.

Su Belotti e Zaza: “E’ un po’ presto per pensare al Verona. E’ una possibilitĂ  come ce ne sono altre. Ogni partita bisogna vedere chi ha recuperato meglio, siamo all’ottava partita di fila”.

Sul futuro: “E’ doveroso finire la stagione, poi ci si penserĂ ”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79
5 anni fa

Continuo a leggere commenti contro Longo, che non è valido, non ha le capacitĂ … Io invece sono molto curioso di vederlo all’opera dall’inizio della prossima stagione, a partire dalla preparazione: solo allora potrò realmente giudicarlo, anche se nelle sue precedenti esperienze (poche ovviamente) a me era piaciuto. Questa stagione è… Leggi il resto »

Kronos
Kronos
5 anni fa

L’avevo detto in tempi non sospetti che Longo non era assolutamente adatto allo scopo. Hanno visto tutti quello che hanno fatto i vari Ranieri, Pioli, Iachini pur non avendo a disposizione rose prestigiose che sembrano tali al confronto con quella del Torino. Vista la situazione. ritengo che Longo non avrebbe… Leggi il resto »

AleGRANATAale
5 anni fa

La tue piĂą grandi colpe sono : Aver accettato di prendere una squadra allo sbando , dove non voleva venire nessuno , con uno spogliatoio spaccato da guerre intestine , fungendo così da parafulmine . Non avere il coraggio di chiedere scusa ai tifosi dopo prestazioni come quella di ieri… Leggi il resto »

Le pagelle di Fiorentina-Torino: male Lyanco, Belotti fermato dal palo

Rincon prima del Verona: “Con Juric ho un ottimo rapporto”