Probabile formazione Torino / Domani mattina ultimi test: si punta al recupero dell’argentino, in difesa confermata l’intera retroguardia vista contro il Bologna

La sorpresa nell’elenco dei convocati ha fatto sorridere i tifosi granata: c’è Belotti, chiamato da Mihajlovic a testimonianza del fatto che l’elongazione che una settimana fa lo ha bloccato forse potrà essere smaltita prima del previsto. O che, più probabilmente, si voglia  cementare il gruppo di cui anche il Gallo fa parte. Belotti non è ancora pronto e – per restare agli attaccanti – solo domani mattina saranno sciolte le riserve sulla possibilità di schierare Maxi Lopez.
L’argentino era tornato a disposizione prima di finire nuovamente nella lista dei possibili indisponibili, mentre Martinez dopo lo spavento con la Nazionale si è regolarmente allenato sia ieri che oggi. Dai due sudamericani dipenderanno le scelte di Mihajlovic: se Falque sarà di nuovo in campo dal 1′, è Boyé l’indiziato numero uno a sostituire Belotti e Maxi Lopez, se l’argentino non dovesse recuperare. In quel caso a sinistra ci sarebbe Martinez, con Aramu e il Primavera De Luca pronti a subentrare. Con Maxi Lopez in campo, invece, Boyè è comunque in vantaggio su Martinez.

Dalle incertezze a quelle che – a meno di scenari clamorosi – sono invece le certezze. In porta ecco finalmente l’esordio di Joe Hart, alla guida di una difesa che vedrà confermato il quartetto di Toro-Bologna. De Silvestri, Bovo (che domani sarà capitano), Castan e Molinaro.

In mezzo al campo altro esordio, quello di Valdifiori, che agirà in cabina di regia. In tre per le due restanti maglie: Acquah, Benassi e Baselli.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Boyé, Martinez. A disp. Padelli, Coppola, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Acquah, Vives, Obi, Maxi Lopez, Aramu, De Luca. All. Mihajlovic

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic, Gustafson, Ajeti


Iscriviti
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Roberto (RDS 63)
10 anni fa

Preferisco un esordiente come Hart alle insicurezze di Padelli.

tajarin
10 anni fa

Avrei preferito una sicurezza come Padelli piuttosto ad un esordiente come Hart

tric
10 anni fa
Reply to  tajarin

Sono preoccupato anch’io. Se fallisse si aprirebbe un bel problema.

Roberto (RDS 63)
10 anni fa
Reply to  tric

Chi non rischia, non rosica…..

maximedv
maximedv
10 anni fa

O sul gallo hanno clamorosamente bluffato o è stato convocato perché si gioca a casa sua. Altrimenti ogni volta dovrebbe chiamare tutti gli infortunati. Spero che Mattia domani trovi spazio e si faccia valere.il piede ce l’ha, tiri fuori gli attributi da Toro ed emergerà

Cup
Cup
10 anni fa
Reply to  maximedv

Visto il parco attaccanti mezzo decimato, con tutto il rispetto, spero proprio che domani di Aramu non ci sia bisogno…

Atalanta-Torino, l’Azzurri d’Italia non è più un tabu

Gasperini con molte possibilità: davanti Paloschi-Gomez