Al termine dell’amichevole contro il Renate, Cristian Molinaro ha commentato la preparazione del Torino nel ritiro di Bormio
Al termine dell’amichevole contro il Renate, il terzino granata Cristian Molinaro ha commentato il ritiro di Bormio del Torino.
“In questa prima fase della stagione abbiamo fatto un grande lavoro – ha dichiarato Molinaro – chi ci è venuto a vedere agli allenamenti ha notato la grande intensitĂ . Vogliamo mettere le basi per una grande stagione. Il gruppo resta sempre la nostra forza: c’è grande coesione tra noi”.
Cmq si può criticare Molinaro dal punto di vista tecnico quanto si vuole, ma sicuramente nessuno si può permettere di criticarlo dal punto di vista dell’attaccamento alla maglia ed all’impegno e grinta che ci mette puntualmente sul campo! Inoltre la video intervista sul sito ufficiale esprime parole non scontate! Esempio!
Mah, così come non penso ci sia da esaltarsi per le due prime partite, nemmeno penso ci sia da alterarsi per quella di ieri. Solo l’allenatore saprĂ se c’è da strigliare le truppe e certo lo farĂ o avrĂ giĂ fatto. M’importa anche poco o niente del risultato di quella… Leggi il resto »
Sottoscrivo. ??
Oddiomio… @Mimmo75, ma se proprio tu nel sperar venduti Molinaro, Bovo e Gazzi a luglio 2015 (
Gazzi anche il 2014, tanto ora Ale se ne va)
Denigrare o ritenere indegni è diverso dal ritenere probabile una cessione. Per quanto consideri Gazzi (ad esempio) l’anticalcio (nel senso migliore del termine, perchè è uno di pura rottura, ma serve) ho il massimo rispetto per quel che ha dato al Toro. Se partisse ne sarei felice a patto che… Leggi il resto »
Come no mister mammolo, tu lo venderei subito perchĂ© sono giovani, giĂ ti bagni alla mutande s’è giovanissimi, senza avere provato, pero sia Ventura che Sinisa li vuole, invece i TUOI pupilli (Padellli, Vives, Benassi) lo difendi sempre come raccogliere l’acqua di una vasca con il colapasta.
mica ho capito…