Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino: turno di riposo per Sanabria, c’è Pellegri in attacco al fianco di Zapata

Manca un’ora a Napoli-Torino, e sono state rese note le formazioni ufficiali del match. A sorpresa Juric conferma ancora lo schieramento con Masina in difesa e Rodriguez sulla fascia sinistra, mentre una novità riguarda l’attacco. Non c’è Sanabria, non al meglio nelle ultime uscite, e al suo posto gioca Pellegri.

Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp. Contini, Gollini, Natan, Traoré, Rrahmani, Olivera, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. All. Calzona.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Vojvoda, Savva. All. Paro.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2024


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 mese fa

Oggi comincia la nostra scalata verso l’Europa: una sconfitta sarà strategica per non dare nell’occhio, poi un paio di pareggi sofferti e infine una decina di finali con il filotto di vittore che Cairo si aspetta da 19 anni!

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Quando qui sul sito qualcuno ebbe l’ardire di pensare a Okereke, mi venne la voglia di gridare eresia! sia mai! abbiamo la pellagra, stasera se gioca piu’ di 15 minuti e’ capace che ne fa’ altri quattro ( di DITI intendo) 🤣🤣🤣

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

prima che qualche professore mi riprenda, DITI e’ volutamente DITI!!!

Forzatoro55
Forzatoro55
1 mese fa

Stasera sarà dura….probabilmente il Napoli si ricorderà dei 3 ceffoni dell’andata…Come scritto da altri fratelli è incomprensibile che il nostro allenatore insista su un giocatore che ad oggi vanta uno score di zero gol e zero assist in campionato. Io non sono un allenatore quindi la mia opinione vale nulla… Leggi il resto »

Napoli-Torino, i convocati: torna Vojvoda

Djidji: “Napoli in fiducia, noi proviamo a fare una bella partita”