Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino: turno di riposo per Sanabria, c’è Pellegri in attacco al fianco di Zapata
Manca un’ora a Napoli-Torino, e sono state rese note le formazioni ufficiali del match. A sorpresa Juric conferma ancora lo schieramento con Masina in difesa e Rodriguez sulla fascia sinistra, mentre una novità riguarda l’attacco. Non c’è Sanabria, non al meglio nelle ultime uscite, e al suo posto gioca Pellegri.
Napoli-Torino: le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp. Contini, Gollini, Natan, Traoré, Rrahmani, Olivera, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. All. Calzona.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Vojvoda, Savva. All. Paro.
Oggi comincia la nostra scalata verso l’Europa: una sconfitta sarà strategica per non dare nell’occhio, poi un paio di pareggi sofferti e infine una decina di finali con il filotto di vittore che Cairo si aspetta da 19 anni!
Quando qui sul sito qualcuno ebbe l’ardire di pensare a Okereke, mi venne la voglia di gridare eresia! sia mai! abbiamo la pellagra, stasera se gioca piu’ di 15 minuti e’ capace che ne fa’ altri quattro ( di DITI intendo) 🤣🤣🤣
prima che qualche professore mi riprenda, DITI e’ volutamente DITI!!!
Stasera sarà dura….probabilmente il Napoli si ricorderà dei 3 ceffoni dell’andata…Come scritto da altri fratelli è incomprensibile che il nostro allenatore insista su un giocatore che ad oggi vanta uno score di zero gol e zero assist in campionato. Io non sono un allenatore quindi la mia opinione vale nulla… Leggi il resto »