Atalanta-Torino: le pagelle degli attaccanti

MEITE’ 6,5: Mazzarri lo schiera come trequartista di destra nel 3-4-2-1. Anche se in una posizione abbastanza inedita, il francese gioca una buona prestazione riuscendo a far valere le sue doti fisiche e tecniche. Bravo a vedere il taglio di Berenguer e a servirlo in occasione del 2-2.

BERENGUER 6: tanti, troppi errori da parte dello spagnolo nella prima parte di match. Nella ripresa entra in campo con un piglio diverso ed è bravissimo nell’azione del 2-2 a cercare il triangolo con Meité e a battere Gollini con un perfetto diagonale. (st 38′ LAXALT: sv)

BELOTTI 6.5: di occasioni per segnare non ne ha molte ma si fa apprezzare per il grande lavoro che fa anche in fase di non possesso. Generosissimo in campo, gioca molto per la squadra.

ALL. MAZZARRI 7: il suo Toro dimentica l’eliminazione in Europa League e riparte subito alla grande in campionato vincendo in rimonta contro l’Atalanta. In difesa si sente la mancanza di Nkoulou ma con l’organizzazione la formazione granata riesce a superare anche questo ostacolo.

Arbitro DOVERI 6: nessun errore particolarmente grave nella sua direzione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2019


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 anni fa

Sirigu ormai è una certezza assoluta…. a me è piacuto bonifazi, sinceramente mi sta stupendo… la difesa va registrata senza kuku… una volta bremer una volta djiji , che secondo me non ha fatto cosi male… soprattutto in difesa ci sono meccanismi che vanno oltre la qualità dei singoli difensori… Leggi il resto »

MondoToro
6 anni fa

Sirigu tante parate e tanto cuuu….ore perché un paio di ribattute verso il centro potevano finire sui piedi sbagliati e sarebbe stato un bel guaio. Bene Rincon, Belotti un cuore enorme, per il resto più corsa che qualità, dietro poi si balla la samba, djiji, bremer e Bonifazi non sono… Leggi il resto »

AT72
AT72
6 anni fa

Se a Baselli é stato dato 7 Djidji merita 7,5.

Mazzarri: “Lo spirito Toro è stato spettacolare: abbiamo fatto un’impresa”

Cairo: “Mai facile battere l’Atalanta”. E sul mercato…