Fiorentina-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: si vede una sola volta in fase offensiva, quando nel secondo tempo è autore di una bella azione personale conclusa poi con un tiro centrale di Vlasic. Si preoccupa principalmente della fase difensiva ma la sua prestazione è comunque sufficiente (st 17′ AINA 5,5: inizia la partita sulla fasciadestra e la finisce su quella sinistra. Fatica a trovare spazio per il cross).
LINETTY 5: vince il ballottaggio con Ilic in mezzo al campo ma la sua prestazione non è da ricordare. Fatica soprattutto in fase di non possesso e si ritrova spesso a rincorrere gli avversari senza però riuscire a recuperare palloni (st 17′ ILIC 5,5: l’esordio con la maglia del Torino non è dei migliori. Rischia anche lo sfortunato autogol).
RICCI 5,5: pronti via e il numero 28 granata sfiora il gol con una conclusione al volo sul quale è bravo Terracciano a opporsi. Come Linetty, anche Ricci quest’oggi fatica un po’ troppo in fase difensiva e viene messo troppo in difficoltà.
VOJVODA 5,5: era stato tra i principali protagonisti della vittoria in campionato con l’assist per Miranchuk, questa sera invece lo si ricorda principalmente per un pallone allontanato male dall’area di rigore che è diventato un assist per Mandragora. (st 31′ KARAMOH 6,5: sfrutta al meglio l’occasione che ha e nel recupero segna il suo primo gol con la maglia del Torino riaccendendo per qualche minuto le speranze granata)
(Continua a pagina 3)
Buongiorno centrale mai piu’. Avrebbe avuto piu’ senso lasciare Shuurs al centro e adattarne uno a dx, tipo Adopo o Aina. In questo modo ne hai adattati 2 su 3. Schuurs che e’ centrale adattato come braccetto di dx e Buongiorno braccetto di sx adattato come centrale. Perche’ parliamoci chiaro… Leggi il resto »
Per vedere un tiro potente di collo che gonfia la rete bisognava aspettare Belotti ieri sera. Bello come se le alzata
un amico romanista mi dice che una pippa così, con un ingaggio di 3,5 mln, non l’aveva ancora vista. Ma è anziano come me e magari ha nostalgia di Voeller e Batistuta 😀
per anni ho scritto su questo forum che solo qui era considerato un super campione ma che negli altri posti lo consideravano tutti una mega pippa e che accostato alle loro squadre si mettevano le mani nei capelli…. ma niente… BELOTTI = attaccante piu forte del mondo… mi ricordo l’anno… Leggi il resto »
Trequartisti completamente fuori dal gioco per quasi tutta la partita con l’aggravante che almeno quando hanno l’occasione buona dovrebbero buttarla in porta e invece cosi non è stato… su juric continuo a non capire un paio di cose che mi fanno inca.zzare 1)la miglior prestazione di ricci ha coinciso con… Leggi il resto »