Izzo è in giornata no, tanti errori da parte del difensore. Meité un fantasma, è in campo ma nessuno se ne accorge: le pagelle di Frosinone-Torino

SIRIGU 6: interrompe la propria striscia di imbattibilità ma con le sue parate nel primo tempo, prima su Gori poi su Paganini, guadagna comunque la sufficienza in pagella.

IZZO 5: inizia la propria partita con un erroraccio, servendo a Gori un involontario assist che, fortunatamente, il centrocampista non riesce a sfruttare. Il numero 5 è in giornata no, tanti i suoi errori. In occasione del gol dell’1-0 è proprio Izzo a farsi anticipare di testa da Paganini.

NKOULOU 6,5: come molto spesso capita è il migliore del pacchetto arretrato del Torino. Gli attaccanti del Frosinone dalle sue parti hanno vita molto difficile, il centrale camerunense non sbaglia praticamente nulla.

MORETTI 6: vince il ballottaggio con Djidji e gioca la solita buona partita. Nessuna sbavatura, sempre attento quando la palla arriva nella sua zona di campo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2019


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 72
6 anni fa

Secondo me Meitè sta pagando un calo fisico normale per un giocatore abituato ai ritmi del campionato francese…… gli darei fiato e fondo per poterci dare una mano per il forcing finale e l’arrivo dei primi caldi….. il prossimo anno vedrete che renderà di più…..

dm
dm
6 anni fa

1. Redazione, siete RIDICOLI. C’è talmente tanta mer*a di quando apri la pagina che non riuscivo nemmeno a cliccare su “login”… Degli ad-block non mi interessa nulla, non li voglio installare. Il sito deve essere fruibile, punto. Tra l’altro in questo momento, a destra dello schermo c’è del piero. Davvero… Leggi il resto »

Toro 72
6 anni fa
Reply to  dm

condivido!!!! Il sito è scandaLOSO peccato davvero…
Toglierei Meitè che è appannato per giocare col 3-4-1-2…. falque belotti e zaza insieme

graziano
6 anni fa

Eccessivo il 7 z falque, che ha giocato bene ma da fermo. Ingeneroso l’insufficienza a Baselli, che dobbiamo ormai giudicare come mediano e non come mezzala o regista. Ha recuperato diversi palloni.

Baselli: “All’intervallo abbiamo fatto un esame di coscienza”

Mihajlovic: “E’ un Toro più forte del mio. Cairo? Gli parlerò faccia a faccia”