Frosinone-Torino: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5,5: non riesce a spingere come vorrebbe sulla fascia destra, lo si vede infatti arrivare sul fondo e l’ex granata Molinaro si rivela un cliente difficile per il numero 29 del Torino. (st 24′ AINA 7: ottimo impatto sulla partita: prima sfiora con un’incornata il 2-1, poi serve, sempre di testa, il pallone che Belotti trasforma nella rete de vantaggio)
BASELLI 5,5: si vede solamente a tratti, non riesce mai a cambiare passo e a lasciare il segno sulla partita. Può e deve fare molto di più rispetto a quanto visto quest’oggi.
RINCON 6,5: dei tre centrocampisti schierati dal primo minuto da Mazzarri è il migliore. In fase offensiva si propone molto e a inizio secondo tempo sfiora la rete con un bel tiro a giro che si spegne di poco sul fondo.
MEITE’ 5: in campo c’è ma nessuno se ne accorge fino al 36′ quando riceve un cartellino giallo per una manata a un avversario. Continua il periodo no del francese che a inizio secondo tempo viene richiamato in panchina. (st 9′ FALQUE 7: poco dopo il suo ingresso in campo pennella la perfetta punizione che Belotti trasforma nel gol dell’1-1.)
ANSALDI 6,5: spinge molto sulla fascia sinistra ma non sempre riesce ad arrivare al cross. Nell’arco dell’intera partita è comunque uno dei più positivi e continui nella formazione granata.
Secondo me Meitè sta pagando un calo fisico normale per un giocatore abituato ai ritmi del campionato francese…… gli darei fiato e fondo per poterci dare una mano per il forcing finale e l’arrivo dei primi caldi….. il prossimo anno vedrete che renderà di più…..
1. Redazione, siete RIDICOLI. C’è talmente tanta mer*a di quando apri la pagina che non riuscivo nemmeno a cliccare su “login”… Degli ad-block non mi interessa nulla, non li voglio installare. Il sito deve essere fruibile, punto. Tra l’altro in questo momento, a destra dello schermo c’è del piero. Davvero… Leggi il resto »
condivido!!!! Il sito è scandaLOSO peccato davvero…
Toglierei Meitè che è appannato per giocare col 3-4-1-2…. falque belotti e zaza insieme
Eccessivo il 7 z falque, che ha giocato bene ma da fermo. Ingeneroso l’insufficienza a Baselli, che dobbiamo ormai giudicare come mediano e non come mezzala o regista. Ha recuperato diversi palloni.