Inter-Torino, le pagelle dei centrocampisti
LAZARO 5.5: preferito a Singo, non ancora al meglio della condizione, l’ex nerazzurro non convince ancora del tutto. Troppi lanci sbagliati e occasioni nelle quali avrebbe dovuto fare potuto fare una scelta diversa (st 44′ SINGO SV)
LUKIC 6: prestazione migliore rispetto a quella delle ultime uscite, quando non aveva impressionato. Si immola su Lautaro sullo 0-0, cresce alla distanza.
LINETTY 6.5: il riposo ha giovato al polacco, che in questa sorta di anno zero con i granata si sta rivelando fondamentale per sanare l’emergenza a centrocampo. Nei primi 45′ innesca Vlasic in un paio di occasioni, corre e non si risparmia (st 23′ ILKHAN 5: subito in partita col preciso lancio per Radonjic nella conclusione poi parata dal portiere nerazzurro, pesa come un macigno l’errore su Brozovic in occasione del gol. Si ritrova a marcarlo al limite dell’area piccola e lo perde)
VOJVODA 6: è dalle sue parti che l’Inter soffre più la pressione granata. Qualche cross fuori misura ma pure tanta spinta sulla sua corsia
(continua a pagina 3)
La sconfitta brucia da morire, ma l’unica cosa che mi sento di rimproverare è la mancanza di cattiveria in zona gol. Per il resto abbiamo preso l’Inter a pallonate per 60 minuti a San Siro e mi sembra una dimensione diversa da “lottiamo per la B”. Io a guardare il… Leggi il resto »
Secondo me Vania ha grosse responsabilità sul gol. Il traversone parte da fuori area non è teso e spiove nell’area piccola, in questi casi l’uscita del portiere risolve la situazione, invece lui accenna all’uscita e poi si ferma traendo in inganno anche il bimbo turco che parte in ritardo nella… Leggi il resto »
Insomma tutti d’accordo sulla buona prestazione di Sanabria escluso solo @ardi06 la vedovella di Belotti che tifa contro la nostra punta
tutti d’accordo anche sulla palese e cronica carenza di organico del direibene fc, tranne… indovinate chi ?