Ricci in continua crescita in mezzo al campo, Aina si fa preferire a Singo sulla fascia destra: le pagelle di Lazio-Torino

BERISHA 5: sbaglia tutte le uscite e non riesce mai a prendere il pallone. Rischia il pasticcio quando non si intende con Zima e lo travolge, resta a metà strada sull’ultimo cross di Milinkovic-Savic e Immobile ne approfitta per realizzare l’1-1. Un voto in più per la partita su Milinkovic-Savic, dopo un’altra uscita a vuoto.

IZZO 6,5: è doppiamente sfortunato a inizio secondo tempo: prima perché si vede respingere da Felipe Anderson sulla linea di porta, poi perché nel proseguimento dell’azione si fa male ed è costretto a lasciare il campo. Buona comunque la sua prestazione (st 6′ ZIMA 6: un mezzo pasticcio con Berisha ma prestazione comunque sufficiente).

BREMER 5,5: perde la marcatura di Immobile una sola volta, al 91′, e il centravanti della Lazio ne approfitta segnando il gol dell’1-1. Il difensore brasiliano nel primo tempo aveva sfiorato anche il gol colpendo però il palo a portiere battuto.

RODRIGUEZ 6: prestazione ordinata senza particolari sbavature per il difensore svizzero che riesce a frenare anche un giocatore molto più veloce di lui come Felipe Anderson.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2022


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 mese fa

Abbiamo giocato a Roma con uno stadio che ha sostenuto la Lazio a tutto volume e li abbiamo messi sotto per 70 minuti su 90 eppure si leggono critiche che dire ingenerose è poco, in primis su Berisha che ha fatto un errore sbagliando l’ultima uscita ma per il resto… Leggi il resto »

Lupo de Lupis
Lupo de Lupis
1 mese fa

Pigino, Pastine e Padelli, in tempi diversi, ci han fatto dormire tra due guanciali.

bogaboga77
bogaboga77
1 mese fa

Onestamente non mi piace dare voti né contestarli. Però non capisco il voto basso a Berisha, che ci ha salvati almeno in 2 occasioni. Altrettanto onestamente mi piacerebbe vedere Gemello in questo finale di stagione, siamo salvi e punterei a farlo crescere. Berisha di certo non potrà essere il portiere… Leggi il resto »

Immobile: “Il Toro ci ha messo in difficoltà, ma il pari è giusto”

Paro: “I punti persi nel recupero? Non è solo sfortuna. C’è altro”