Al termine di Lazio-Torino 1-1, Paro, che quest’oggi ha sostituito in panchina lo squalificato Juric, ha così commentato la partita

C’era Matteo Paro questa sera sulla panchina del Torino per via della squalifica di Ivan Juric. Il vice allenatore granata ha così commentato la partita. “Cosa ho detto a Pellegri alla fine? Era dispiaciuto di aver perso quella palla alla fine. E’ giovane, deve crescere su determinate cose ma sono contento che abbia fatto gol, per lui era importante. Non ce l’avevo con lui, ci stavamo soltanto confrontando. Tutti siamo dispiaciuti di aver pareggiato un’altra partita all’ultima”.

Paro: “Belotti ha sentito un dolore”

Sui tanti gol presi dal Torino nel finale: “Se è sfortuna? No, è un insieme di cose. Un po’ gli episodi e un po’ è colpa nostra. Dispiace perché sono tante le partite finite così, oggi la squadra aveva fatto una prestazione importante contro una squadra che ha un’identità precisa e meritava il risultato pieno”. Infine, Paro ha parlato delle condizioni di Belotti: “Belotti ha sentito un dolore al flessore, lo valuteremo nelle prossime 48 ore”.

Il vice di Juric ha aggiunto, a DAZN: “I ragazzi hanno fatto una bella partita dal punto di vista del gioco. Per larghi tratti abbiamo mosso la Lazio, una cosa difficile da fare. Siamo andati in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol all’ultimo. I ragazzi devono essere contenti, dal punto di vista del gioco stiamo crescendo. Dobbiamo fare un finale di campionato importante e crescere ancora”.

Matteo Paro
Matteo Paro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-04-2022


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa

Manca qualità, e Juric lo ricorda ogni giorno. Però è un Toro tosto. In confronto del Toro dei 7 a 0 e già un miracolo

Fausto65
Fausto65
1 mese fa

Il problema dei gol subiti in extremis, secondo me, è dovuto alla non eccelsa qualità della rosa, non abbiamo palleggiatori che, sul finire di partita, scambiano e fanno trascorrere gli ultimi minuti e quindi lasciamo il pallino in mani avversarie e non avendo questa caratteristica cerchiamo di attaccare, scoprendoci, subendo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  Fausto65

Buona analisi

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Videosentito Paro su ToroChannel. Deve esser una buona persona ed in gamba, ma perchè non lo mandano ad un corso di comunicazione e pubblic speacking?

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa

A te piacciono i venditori di materassi?

bogaboga77
bogaboga77
1 mese fa

Speacking?
E se fossi te a farti un corso di inglese?

Le pagelle di Lazio-Torino: Pellegri fa, Berisha disfa. E Bremer sbaglia al 92′

Pellegri: “Farò il massimo per accontentare Juric”