Lazio-Torino: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 7: torna a giocare nel suo ruolo naturale di trequartista, prendendo il posto che nelle ultime settimane è stato di Miranchuk. Mostra tutte le sue qualità tecniche, come non faceva da diverso tempo e non è un caso che tutte le azioni più importanti del Torino passino dai suoi piedi.
RADONJIC 6,5: altra buona partita da parte del trequartista serbo che conferma di essere in un ottimo momento di forma. Quando ha la palla tra i piedi salta spesso gli avversari che si trova di fronte e, prima del gol di Ilic, sono sue le occasioni più occasioni per i granata. (st 24′ KARAMOH)
SANABRIA 6,5: stavolta non segna ma la sua prestazione è comunque buona. Combina bene con i compagni di attacco, lotta con i difensori avversari, apre spazi in avanti. E’ in un buon momento di forma e lo dimostra anche quest’oggi.
ALL. JURIC 7: ha preparato la partita alla perfezione. La Lazio fatica a creare occasioni e in fase difensiva viene più volte messa in difficoltà dalle giocate del Torino. La squadra granata riesce così a tornare alla vittoria.
Dopo molte partite sotto la media vlasic fa un’ottima gara . Ha garra fisico ricopre bene le due fasi cosa che manca al russo che a mio avviso nel calcio dinamico di Juric appare un pesce fuor d’acqua . Benissimo la difesa anche se buongiorno e schuurs fanno due sbavature… Leggi il resto »
Metto la parola fine alla questione sanabria per dimostrare quanto siete stati incompetenti faziosi e non so quante altre cose dire : ieri pazzini che ha giocato punta con Juric ha detto :”mi stupisce vedere segnare così una punta di Juric perché Juric chiede molto alle punte “ che è… Leggi il resto »
il succo del tuo sconclusionato post sembra essere il seguente: la cairese ha un superbomber ed un portiere impeccabile, non serve altro, chi non lo ammette è un cretino … e allora, ti chiedo, come mai è UNDICESIMA ?
Hai capito questo del discorso !? Vuoi fare concorrenza a toro e basta !?
Tutti bene, partita tatticamente perfetta, la lazio non ha mai tirato in porta, il centrocampo ha ben sostenuto sia la fase offensiva che difensiva. Ilic ha fatto vedere che è Ilic, sopra le righe Schuurs, Rodriguez, Linetty, Vlasic e Sanabria. Gravillon ha grandi limiti tecnici, può essere considerato una riserva,… Leggi il resto »
Aspetterei a bocciare gravilliin , lo avete fatto troppo presto anche per altri giocatori . Non è possibile farlo a oscillazione in base ad una prestazione . Ieri malissimo , nell’altra occasione bene . Sarebbe da valutare dopo qualche gara . Pensa che ora elogi djiji(io l’ho sempre fatto) giocatore… Leggi il resto »