Milan-Torino: le pagelle degli attaccanti

GOJAK 5: nel primo tempo impegna Tatarusanu con una bella conclusione dal limite. Questa è una delle poche note positive della partita: il numero 10 appare troppo macchinoso e lento, spreca inoltre un paio di ottime occasione in contropiede. E’ il peggiore in campo.

ZAZA 5,5: Gojak lo aiuta pochissimo e il numero 11 si ritrova spesso da solo contro l’intera difesa del Milan. In diverse occasioni si incaponisce nel cercare la conclusione dalla distanza, anche quando farebbe meglio a servire qualche compagno. (st 47′ BELOTTI 6: come Zaza, anche lui è isolato in avanti e non riceve praticamente nessun pallone giocabile. Freddo dal dischetto, spiazza Tatarussanu quando è il suo turno).

ALL. GIAMPAOLO 5: il suo Torino non gioca una gran partita ed è fortunato a portare il match fino ai calci di rigore. Lasciano perplessi le scelte del tecnico, in particolare quelle a partita in corsa: non concede neanche un minuto a Baselli e schiera Singo come mezzala.

Gleison Bremer e Zlatan Ibrahimovic
Gleison Bremer e Zlatan Ibrahimovic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oroToro
oroToro(@orotoro)
1 anno fa

Segre e Buongiorno titolari subito

rotor
rotor(@rotor)
1 anno fa

Assurdo che il mister abbia fatto tirare il rigore a piedi ferro da stiro Rincon e complimenti per averci fatto prendere il nullo linetty. Giampaolo 4.

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)(@febius6)
1 anno fa

L’inutile Gojak è l’esempio perfetto della programmazione di questa pseudo-società! Durante il mercato estivo si cerca a lungo un trequartista, alla fine lo si individua in Ramirez, poi nascono complicazioni contrattuali e quindi (giustamente) si rinuncia e allora che si fa? Si va a prendere un calciatore mai cercato e… Leggi il resto »

Segre: “Abbiamo dato tutto. La classifica? Dobbiamo uscirne insieme”

Giampaolo: “Mercato? Vagnati sa cosa fare”