Milan-Torino: le pagelle degli attaccanti
GOJAK 5: nel primo tempo impegna Tatarusanu con una bella conclusione dal limite. Questa è una delle poche note positive della partita: il numero 10 appare troppo macchinoso e lento, spreca inoltre un paio di ottime occasione in contropiede. E’ il peggiore in campo.
ZAZA 5,5: Gojak lo aiuta pochissimo e il numero 11 si ritrova spesso da solo contro l’intera difesa del Milan. In diverse occasioni si incaponisce nel cercare la conclusione dalla distanza, anche quando farebbe meglio a servire qualche compagno. (st 47′ BELOTTI 6: come Zaza, anche lui è isolato in avanti e non riceve praticamente nessun pallone giocabile. Freddo dal dischetto, spiazza Tatarussanu quando è il suo turno).
ALL. GIAMPAOLO 5: il suo Torino non gioca una gran partita ed è fortunato a portare il match fino ai calci di rigore. Lasciano perplessi le scelte del tecnico, in particolare quelle a partita in corsa: non concede neanche un minuto a Baselli e schiera Singo come mezzala.
Segre e Buongiorno titolari subito
Assurdo che il mister abbia fatto tirare il rigore a piedi ferro da stiro Rincon e complimenti per averci fatto prendere il nullo linetty. Giampaolo 4.
L’inutile Gojak è l’esempio perfetto della programmazione di questa pseudo-società! Durante il mercato estivo si cerca a lungo un trequartista, alla fine lo si individua in Ramirez, poi nascono complicazioni contrattuali e quindi (giustamente) si rinuncia e allora che si fa? Si va a prendere un calciatore mai cercato e… Leggi il resto »