Le parole di Jacopo Segre dopo la sconfitta del Torino contro il Milan ai calci di rigore nella sfida degli ottavi di finale

Il Toro si ferma agli ottavi, eliminato ai rigori. Ed è proprio dai tiri dal dischetto e dall’errore di Rincon che parte l’analisi di Segre, intervistato dopo Milan-Torino. “Quando arrivi ai rigori capita, Tommy (Rincon, ndr) è da esempio ogni giorno, ha grande professionalità. Abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo, abbiamo fatto una grande partita sotto il piano del gioco, della fisicità. Dobbiamo prendere spunto da questa partita, avversario era in forma, di alta categoria”. Sul momento negativo e su una classifica che vede il Toro in piena zona retrocessione: “Dobbiamo uscirne tutti insieme, con la voglia di migliorare, ascoltando il mister e lo staff, sono sicuro che ne usciremo, siamo una grande squadra, dobbiamo migliorare, quello vale sempre anche quando le cose vanno bene”. Sul contatto con Diaz: “Sono stato bravo a fermarmi, ne ho parlato anche con lui, non c’era nulla”.

Segre e Tonali in Milan-Torino
Segre e Tonali in Milan-Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5 (@davidone5)
10 mesi fa

Bravo a Segre, ha fatto capire di essere un buon giocatore che sarà molto utile in prospettiva, buoni anche gli inserimenti. Adesso devi crescere e disonorare e bruciare la maglia dei gobbi.

pear
pear (@pear)
10 mesi fa

Non siete buoni a fare 2 passaggi di fila, meno male che vi siete impegnati…

salacercipersempre
salacercipersempre (@salacercipersempre)
10 mesi fa

…ragazzo…ma di che partita parli? hai presente che in questo sport si vince se si fa goal e di o ai rigori praticamente no abbiamo fatto un vero tiro in porta e al di là almrno della tua bona lena odierna abbiamo fatto ribrezzo per lentezza, assenza di gioco, continui… Leggi il resto »

Pioli: “Il Torino ha palleggiato meglio rispetto al campionato”

Le pagelle di Milan-Torino: difesa perfetta, Gojak nullo