Parma-Torino: le pagelle dei centrocampisti
ANSALDI 6,5: il suo ritorno è fondamentale per il Toro. Lo si era visto nel secondo tempo contro il Milan, lo si è rivisto questa sera contro il Parma: spinge per tutta la partita sulla fascia destra e, di testa, segna anche il gol dell’1-1. (st 35′ DJIDJI: sv).
RINCON 5,5: non riesce a fornire la solita prestazione di quantità e sostanza in mezzo al campo. Nel primo tempo riceve un giallo (giusto) nel primo tempo ma la sanzione disciplinare non sembra condizionarlo.
BASELLI 6: spesso è impreciso quando ha il pallone tra i piedi e sbaglia più di un appoggio ai compagni. ma nei momenti di maggiore pressione del Parma risulta prezioso in mezzo al campo chiudendo gli spazi agli avversari e recuperando palloni.
AINA 5,5: dà il meglio di sé quando è spostato nel ruolo di terzino destro. Con la sua velocità riesce a contenere le folate di Gervinho che per trovare spazi deve spesso cambiare zona di campo. In fase offensiva non lo si vede però mai.
(Continua a pagina 3)
Anche oggi 3 gol subiti…e se per Bremer si deve dire che il rigore e doppia ammonizione sono frutto di regole nuove veramente ridicole..ieri il peggiore dietro mi è sembrato Izzo, troppi errrori di piazzamento sui gol. Commentare una partita giocata x 60min in 10 nn ha senso…Commenti sui singoli:… Leggi il resto »
Aina voto3, primo e terzo goal a 1,5 mt dalla palla da spazzare e lui guarda soltanto. Non azzecca un passaggio e non ha più neanche la velocità o non la usa visto che mi sembra molto titubante nelle sovrapposizioni.
Oggi più di Bremer, la partita la persa Q.M. Sul fortunoso 1-2 per noi, doveva subito togliere Verdi (mai in partita) o Meite e passare subito alla difesa a 4. Andare al riposo in vantaggio era basilare….stasera un principiante.. Verdi da inserire con piu calma, già non e’ un fenomeno,… Leggi il resto »