Parma-Torino: le pagelle degli attaccanti

MEITE’ 6: inizia bene nella posizione di trequartista poi, dopo l’espulsione di Bremer, Mazzarri lo sposta nel ruolo di esterno di centrocampo. Il francese cala e sull’1-1 spreca una ghiotta occasione calciando in curva un pallone servitogli da Verdi.

VERDI 6,5: non è ancora al top della forma ma mostra evidenti segnali di crescita. Dà vivacità al Torino in fase offensiva. suo il perfetto cross per la testa di Ansaldi in occasione del gol del momentaneo 1-1. (14′ st LAXALT 5,5: non riesce mai a entrare veramente in partita).

BELOTTI 7: lotta come un leone e corre per due su tutto il fronte offensivo, inoltre si procura e trasforma il rigore del momentaneo 2-1. Nella ripresa perde qualche pallone di troppo per la stanchezza ma si può facilmente perdonare. Nel finale esce dal campo senza più energie (42′ st ZAZA: sv)

All. MAZZARRI 5,5: il suo Torino non risente del gol subito a freddo e finché rimane in undici gioca una buona partita. Nel secondo tempo però a squadra granata sembra finire le energie e i suoi cambi non cambiano la partita. Nel finale viene espulso dopo un battibecco con D’Aversa.

Arbitro LA PENNA 5,5: non vede né il fallo di mano di Bremer né la gomitata di Laurini su Belotti. Ma è bravo ad andare a rivedere al Var le immagini e assegnare entrambi i calci di rigore. Gestisce però male diverse situazioni.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirafiori granata
Mirafiori granata
6 anni fa

Anche oggi 3 gol subiti…e se per Bremer si deve dire che il rigore e doppia ammonizione sono frutto di regole nuove veramente ridicole..ieri il peggiore dietro mi è sembrato Izzo, troppi errrori di piazzamento sui gol. Commentare una partita giocata x 60min in 10 nn ha senso…Commenti sui singoli:… Leggi il resto »

AT72
AT72
6 anni fa

Aina voto3, primo e terzo goal a 1,5 mt dalla palla da spazzare e lui guarda soltanto. Non azzecca un passaggio e non ha più neanche la velocità o non la usa visto che mi sembra molto titubante nelle sovrapposizioni.

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Oggi più di Bremer, la partita la persa Q.M. Sul fortunoso 1-2 per noi, doveva subito togliere Verdi (mai in partita) o Meite e passare subito alla difesa a 4. Andare al riposo in vantaggio era basilare….stasera un principiante.. Verdi da inserire con piu calma, già non e’ un fenomeno,… Leggi il resto »

Ansaldi: “Espulsione ha condizionato la partita, giocare un’ora in dieci è difficile”

Mazzarri: “Siamo autolesionisti, in undici si stava giocando alla grande”