Torino-Fiorentina: le pagelle degli attaccanti
VERDI 7: si capisce subito che stavolta è in giornata. Lui e Zaza si cercano e per poco non confezionano insieme la rete del vantaggio, che di lì a poco arriverĂ . Gli manca solo il gol che forse, psicologicamente, svolterebbe la sua stagione (st 31′ LAXALT SV)
ZAZA 7: la chance non la spreca e dal primo pallone toccato dimostra di aver voglia di dimostrare di meritarlo quel posto. Sigla l’1-0, lotta con generositĂ fino al triplice fischio.
BERENGUER 5: sbaglia tutto quello che si può sbagliare, spreca contropiedi, e non azzecca i tempi delle giocate. Accostato a Verdi emergono, parecchio, i suoi limiti (st 12′ MEITE’ 6: qualche piccola sbavatura ma tutto sommato porta a casa la sufficienza)
All. MAZZARRI 6: mette da parte l’accaduto con Zaza, tornando sulla decisione di schierare un Toro spuntato come a Genova. La risposta dell’attaccante è quella giusta. Dalla Maratona lo beccano, ma la squadra dimostra di essere con lui.
il 6,5 a Bremer mi sembra un voto basso
primo tempo positivo per bremer – ansaldi – zaza – izzo…….. secondo tempo zaza sparisce non per colpe sue, ansaldi arretra (in media) non per colpe sue … ho visto molto bene aina , ha avuto spunti interessanti, sembra l’unico con ansaldi in grado di saltare un uomo…… male a… Leggi il resto »
Tregua. Solo quella. Chi va a Verona però inciti e basta. I panni ce li laviamo in città nostra
Bravo!