Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6.5: spinge molto sulla fascia destra e nel finale di primo tempo ha anche una grande occasione per riportare in vantaggio il Torino, il suo colpo di testa è però troppo centrale.
MEITE’ 6.5: cresce molto con il passare dei minuti e riesce a mettersi in luce con una prestazione piĂą che sufficiente, come non si vedevano da diverso tempo.
RINCON 5.5: a differenza di Meité, il mediano venezuelano cala invece con il passare dei minuti. Commette anche una serie di errori dal punto di vista tecnico.
BERENGUER 6: nel primo tempo spinge molto sulla fascia sinistra, poi cala nel secondo tempo. Longo lo richiama in panchina ma lo spagnolo non la prende bene ed esce molto contrariato. (st 23′ AINA 6.5: entra bene in partita)
Continua a pagina 3: le pagelle degli attaccanti
Zaza è stato una vergogna ed il peggiore in campo e questi gli danno la sufficienza. Belotti è fuori forma fisicamente ma non può giocare insieme a zaza perchĂ© altrimenti non riesce a fare la prima punta perchĂ© zaza gli porta via spazio. Molto bene Izzo e Nkolou, bene de… Leggi il resto »
In effetti, pure, io ho avuto la sensazione che, sulla rete del Parma, Sirigu avrebbe potuto fare di piĂą. NKoulou ha segnato la prima rete dopo una ripartenza storica del calcio italiano. Ma ha anche guidato la difesa in maniera impeccabile. Rivedere un Meitè sufficiente è un segnale che spero… Leggi il resto »
Non capisco che partita hanno visto, mi dispiace ma Berenguer non era da togliere, era l’unico che portava avanti i pallone saltando l’uomo, Zaza non ne ha azzeccata una come De Silvestri, Belotti avrĂ anche sbagliato il rigore ma i palloni che ha messo in mezzo se li sono mangiati… Leggi il resto »