Brekalo e Sanabria non riescono mai a entrare realmente in partita, Lukic se la cava anche in difesa: le pagelle di Udinese-Torino.

MILINKOVIC-SAVIC 4: per la seconda volta nelle ultime tre partite si fa scappare dalle mani un pallone facile da prendere causando poi il rigore del definitivo 2-0. Non è esente da colpe neppure sulla punizione di Molina che sblocca il risultato.

ZIMA 6: tanti duelli fisici e uno contro uno con gli avversari. Dopo l’uscita dal campo di Buongiorno è lui a spostarsi al centro della linea a tre e a guidare il pacchetto arretrato granata, compito che riesce a svolgere bene.

BUONGIORNO 6,5: sostituisce lo squalificato Bremer al centro della difesa e lo fa bene, considerando anche che non era al meglio della condizione. Dà vita a una serie di duelli con Beto che in molti casi riesce anche a vincere. Lascia il campo a inizio secondo tempo togliendosi la maglietta per farsi ammonire e scontare così la squalifica con il Venezia ed esserci nel derby. L’arbitro però lo grazia e lui non la prenda bene (st 7′ POBEGA 6: lotta, si inserisce, fa a sportellate).

RODRIGUEZ 5,5: dei tre difensori che scendono in campo nella formazione titolare è quello che appare maggiormente in difficoltà. Qualche sbavatura di troppo per il numero 13 del Torino.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2022


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
3 mesi fa

Curioso che quando manca Bremer la squadra vada in tilt. Ci hanno annientato dal punto di vista fisico,meno male che contro il Venezia giochera’ la coppia Ricci – Pobega che ritengo superiore a quella Lukic- Mandragora.

odix77
odix77
3 mesi fa

la seconda papera di vania è ininfluente non avremmo cmq combinato molto , ma rimane un episodio che si sta ripetendo spesso e quindi va valutato correttamente. se ne giorone di andata aveva fatto “bene” dal covid non ne azzecca mezza e non va assolutamente bene. detto questo mi chiedo… Leggi il resto »

Giontonygranata
Giontonygranata
3 mesi fa
Reply to  odix77

Abbiamo due problemi: senza Bremer soffriamo nella corsia centrale. Buongiorno ha fatto una buona gara ma non trasmette la stessa sicurezza. Difatti l’Udinese spesso ci ha infilato per vie centrali. L’attacco non pervenuto. Le uniche occasioni sono capitate sui piedi degli esterni e non hanno fatto una cosa giusta. Sanabria… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa

io non me la sento di crocifiggere la difesa in una partita in cui non abbiamo giocato come al solito. Buongiorno a mio avviso ha retto bene, ti ricordo che beto aveva fatto sbarellare pure bremer… di solito il Toro gioca, tiene palla, arriva sulle seconde palle prima degli altri…… Leggi il resto »

T9
T9
3 mesi fa
Reply to  odix77

Bravo bella analisi. Scrivi esattamente come sono andate le cose senza condire il tutto con la solita ridondante isteria.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa

Difficile dare voti positivi ai nostri.
L’Udinese ha giocato meglio, piu aggressiva, piu convinta.
Per me ha metitato di vincerla, purtroppo per noi.
La mancanza del mister in panca si e’ sentita, almeno a me e’ parso cosi.
Il portiere poi , mamma mia …..

Pobega: “Stavamo crescendo di partita in partita, per questo c’è più rammarico”

Paro: “Prestazione al di sotto delle nostre potenzialità. Milinkovic-Savic? Gli errori capitano”