Le parole del vice allenatore del Torino, Matteo Paro, dopo la sconfitta del Torino contro l’Udinese alla Dacia Arena

“Abbiamo fatto una prestazione n on buona, sapevamo di affrontare una squadra tosta fisicamente, solitamente riusciamo a prendere l’inerzia in modo diverso, oggi ci siamo riusciti meno”, ha spiegato Matteo Paro dopo il ko del Torino contro l’Udinese. “Nel primo tempo abbiamo sfruttato poco situazioni che volevamo creare, in generale abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre solite prestazioni e questo ha permesso all’Udinese di crearci problemi. Perdere così dispiace, a due dalla fine, ma la prestazione è stata al di sotto. Non penso ci sia stato nervosismo, sapevamo a cosa andavamo incontro, siamo stati poco intensi, ci abbiamo m esso meno energia, se caliamo da quel punto di vista il nostro livello di prestazione si abbassa”.

Sul motivo di tale prestazione: “Ora ci confronteremo, capita nell’arco della stagione ma spiace perché prima della sosta eravamo riusciti in prestazioni ottime, oggi non è accaduto e ora i ragazzi devono riprendersi subito”. Su Lukic difensore: “Era una soluzione tattica già provata, credo abbia pure fatto bene come prestazione”.

“Quando non vinci i duelli l’altra squadra non ti permette di creare. Abbiamo gestito male dei palloni che solitamente gestiamo meglio, questo non ci ha permesso di creare come al solito. L’Udinese ha i suoi meriti, ha messo in campo cattiveria, noi abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità”. Su Milinkovic-Savic e la sua gestione nei prossimi giorni: “Gli errori si commettono, analizzerà anche lui la punizione con noi e col preparatore, deve stare tranquillo, migliorarsi, lavorare. Aveva fatto bene finora, deve solo stare sereno”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2022


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sveva
Sveva
3 mesi fa

Mi presento sono orgogliotoro e oggi per la prima volta non da semplice lettore come sempre mi trovo costretto a registrarmi e ad intervenire perché ho accumulato tanta rabbia in questi ultimi anni per quello che siamo diventati che oggi finalmente sembra che la rotta sia stata invertita grazie al… Leggi il resto »

rotor
rotor
3 mesi fa

Persa una buona occasione per star zitto,e quello che mi fa piu’ imbufalire e’che ha terminato l’intervista con una bella risata, come riportano altri siti.

salacercipersempre
salacercipersempre
3 mesi fa

Juric pf mai più questo in panca al tuo posto. Inesistente. Team in campo, già storicamente sfxcatissimo, in più notariamente con minxhioni immaturi e psicopatici di suo, oggi abbandonato a se stesso. Risultato: ennesimo 2 a 0 in 3 minuti dopo il 90′ ed in dieci. Non sono necessari altri… Leggi il resto »

Le pagelle di Udinese-Torino: attacco assente, che errori Milinkovic-Savic!

Torino-Venezia, i numeri / In trasferta due vittorie dei lagunari, Grande Torino fortino granata