Le parole dei protagonisti bianconeri dopo la vittoria per 2-0 nel derby contro il Torino

Ancora una sconfitta per il Torino nel derby contro la Juventus, addirittura la numero 24 nell’era Cairo. Un 2-0 che ha fatto scoppiare di gioia l’Allianz Stadium e in particolare i giocatori bianconeri, che nel prepartita si sono mostrati sorridenti ai microfoni di Sky Sport.

Le parole dei giocatori della Juventus

CAMBIASO: “Continuo ad allenarmi e giocare ogni partita al massimo, devo migliorare ancora tanto. Sono abbastanza stanco, è stata una grande partita. Nel primo gol ho visto uno spazio, mi sono infilato ed è andata bene. La cosa piĂą importante è aiutare i compagni e Yildiz lo sta facendo bene. Non so che risultato volere da Inter-Napoli, l’importante era che noi vincessimo”.

YILDIZ: “Cambiaso è molto forte, è un giocatore talentuoso con dei piedi pazzeschi. Sono molto contento di essere un suo compagno e di averlo in campo. Stasera si festeggia a casa e poi si torna a casa. Il mio gol è per Del Piero, gli auguro un buon compleanno.

WEAH: “Rispetto allo scorso anno gioco in attacco, per me è importante perchĂ© sono un attaccante. Oggi sono felice non solo per il gol ma per la vittoria della squadra. Dobbiamo continuare così. Mi piace giocare centravanti, ma preferisco giocare esterno perchĂ© è piĂą facile. La prossima partita contro il Milan per me è molto importante, anche per la storia della mia famiglia. Quando segno mio padre mi manda sempre messaggi. L’insegnamento piĂą grande è quello di stare sempre pronto, in qualsiasi situazione”.

Khephren Thuram of Juventus FC competes for the ball with Marcus Pedersen of Torino FC during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2024


Motta: “Vittoria meritata. Contento del risultato, dato che era un derby”

Vanoli: “Dobbiamo capire la nostra situazione, il primo obiettivo sono i punti salvezza”