La conferenza stampa di Pioli alla vigilia del match tra Milan e Torino, in programma domani sera a San Siro

Dopo la vittoria sul Bologna, il Milan attende ora il Toro a San Siro. Pioli, alla vigilia, ha parlato degli avversari oltre che delle condizioni dei suoi giocatori. “Mi aspetto un Torino battagliero e propositivo”, ha detto. Poi su Belotti: “Non so nemmeno se Belotti giocherà o meno, non è un mio problema l’atteggiamento con cui entrerà in campo. Pobega? Tommaso sta facendo molto bene. Ha le caratteristiche giuste per il gioco di Juric, è in continua crescita. Il Torino è forte, Juric sta facendo un grande lavoro. Sono tanti esami importanti, è presto però per dire che siamo ad un bivio”.

Pioli: “Gioca Tatarusanu”

Sulla formazioni e sulle probabili scelte: “Le ultime sono state due gare particolari. Quando abbiamo bisogno di più fisicità abbiamo la possibilità di mettere Ibra e Giroud. Entrambi non sono al 100%, la cosa importante è che diano continuità sia in allenamento che in partita”. Poi su Kessie e Tonali possibili trequartisti: “Ad inizio partita no perché abbiamo Krunic e Maldini che sanno giocare in quel ruolo. È importante avere tutti e 4 i mediani a disposizione”.

In porta ci sarà ancora Tatarusanu: “Sta crescendo, lui ha giocato poco ma sta facendo delle belle prestazioni. Mirante è un po’ indietro di condizione, domani giocherà Tatarusanu“. Pioli ritroverà anche Theo: “Non penso giochi dall’inizio, penso oggi si allenerà in gruppo. Kessie invece sta bene ed è a disposizione”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
4 anni fa

Domani abbiamo un’ottima occasione per fare punti. Il Milan l’ho visto in tv e mi sembra abbastanza ai minimi termini, tra giocatori infortunati, col Covid o al rientro da infortuni e quindi decisamente fuori forma. Certo, è sempre il Milan e l’anno scorso, pur in una partita molto anomala, come… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  maximedv

Incerottati, certo, ma leggendo chi manderanno in campo non è che siano proprio ai minimi termini
Tra l’altro ricordo che giochiamo contro la 1° in classifica

maximedv
maximedv
4 anni fa

Sì, ma mentre il Napoli era al completo ed in forma, il Milan è rimaneggiato e nelle ultime partite ha giocato piuttosto male

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  maximedv

Spero tu abbia ragione e spero che li troveremo in momento non altissimo
Ma restano i primi della classe. Le loro riserve… e ho detto tutto

James71
4 anni fa

Io penso che ci dobbiamo giocare le nostre carte al meglio (quella da vincere assolutamente l’abbiamo vinta) e poi vediamo come va… PS Non solo dall’arbitro e VAR, ma da come concretizzeremo le nostre occasioni e quante sviste difensive faremo stavolta… per esempio il Verona vinceva 2-0 a Milano e… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa
Reply to  maximedv

Arbitro e var permettendo

Juric: “Belotti via a gennaio? No, resta ma ora non rinnova. Deciderà a fine anno”

È il momento di Belotti: la probabile formazione del Torino