Probabile formazione Torino / Può tornare Rodriguez dal 1′ in difesa, ballottaggio tra Lazaro e Masina sulla fascia sinistra

Un altro appuntamento importante attende il Torino di Ivan Juric. Archiviata la gara contro la Lazio i granata si apprestano ad affrontare la Roma allo Stadio Olimpico, nel posticipo di lunedì 26 febbraio. Sarà un match da affrontare con il giusto piglio, in cui il Toro è obbligato a fare punti per non perdere il treno che porta all’Europa. Per l’allenatore croato non sono previsti stravolgimenti di formazione e il modulo dovrebbe essere ancora il 3-4-1-2. Ancora indisponibile Vojvoda, mentre è recuperato Ricardo Rodriguez.

Ballottaggio tra Masina e Lazaro

Il difensore svizzero, che già contro la Lazio era in panchina, tornerà dunque a posizionarsi da braccetto sinistro e completerà la difesa con Lovato e Djidji, dopo aver saltato le ultime due gare, appunto contro Lecce e Lazio. In porta ci sarà ancora Milinkovc-Savic, mentre sulle fasce Bellanova è certo del posto. L’ex Inter è ormai un punto di riferimento per Juric ed è in costante crescita. A sinistra ballottaggio vivo tra Masina e Lazaro per una maglia da titolare: l’austriaco potrebbe partire dal primo minuto ma a partita in corso potrebbe esserci una staffetta tra i due.

Torna Ricci dal primo minuto

A centrocampo Ricci dovrebbe tornare titolare in mediana, vista la prova insufficiente di Ilic contro la Lazio. Al suo fianco dovrebbe essere confermato Linetty, che tra i centrocampisti a disposizione di Juric è uno di quelli più in forma. Sulla trequarti agirà ancora Vlasic, che contro la Lazio è tornato a giocare ai suoi livelli, risultando tra i migliori in campo nel Torino. In attacco, al fianco dell’insostituibile Zapata, dovrebbe esserci ancora Sanabria.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp.: Gemello, Popa, Masina, Sazonov, Ilic, Gineitis, Savva, Okereke, Pellegri Allenatore: Juric

Indisponibili: Vojvoda, Tameze, Buongiorno, Schuurs

Squalificati: nessuno

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Che dubbi ci sono? Mister mediocrità ha le fisse come i tossicodipendenti, giocherà Lazaro, poi entreranno al minuto 75….Voivoda…..Pellegri…. Ilic… Opss Voivoda non c’è, allora entra Masina…. Okereke tu inizia ad andare al night come Demba sex e Niang tanto non giocherai mai più di 10 minuti

carlo m
carlo m
1 mese fa
Reply to  James 75

“Mister mediocrità”, come lo chiami te, è tale solo perché ha criticato i tifosi. Prima dicevi che era “un allenatore da Toro” (quindi di mediocre non poteva avere niente). Lui non può criticare i tifosi, e ha sbagliato, e l’ho scritto molte volte. Io però critico la Curva Maratona, se… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  carlo m

No non sei mediocre, è la Maratona che non è più quella di una volta, è non parlo di incitare,tifare, mostrare amore per il TORO, con la Lazio migliore in campo il pubblico è Bellanova 😂😂😂, scherzi a parte se era la Maratona che ha fatto scappare Vidulich, è ha… Leggi il resto »

De Rossi: “Juric grande allenatore, il Toro è la peggior squadra da affrontare ora”

La probabile formazione della Roma: Lukaku verso la panchina, c’è Azmoun