La probabile formazione del Torino di Juric per la sfida contro il Cagliari di Ranieri: Sanabria in vantaggio su Pellegri
Torino che si prepara ad esordire nella nuova Serie A. Appuntamento lunedì 21 agosto alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Cagliari. Mentre Ranieri non potrà contare su Rog, Mancosu e Lapadula, Juric non avrà a dipsosizione Djidji. Dopo aver passato il turno in Coppa Italia, i granata vogliono partire con il piede giusto anche in campionato, ma l’avversario non è da sottovalutare. L’allenatore ha tanta esperienza e ci sono elementi che potrebbero mettere in difficoltà il Toro.
Torino: difesa confermata
Torino che scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. Confermata anche la difesa formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Gli esterni saranno Bellanova a destra e Vojvoda a sinistra, con Ricci e Ilic in mezzo al campo. Sulla trequarti, dietro all’unica punta Sanabria, ci saranno Vlasic e Radonjic.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Cagliari:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Gemello, Popa, Zima, N’Guessan, Dembelè, Bayeye, Tameze, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Verdi, Karamoh, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djidji, Seck
Sarà la sfida tra due portieri serbi Radunovic vs Milinkovic-Savic.
Sarà la sfida tra un portiere e un palo della luce
se avremo la metà delle occasioni di coppa, non ci sarà storia, altrimenti sono gare che per agosto, mercato aperto, avversario nuovo e senza troppa ansia da risultato, possono risultare ostiche e al toro in questo momento sarebbe particolarmente negativo.
Come ha detto Ranieri nella conferenza stampa pre partita il Cagliari sa come gioca il Torino ma il Torino non sa come gioca il Cagliari. Questa sfida è ricca di insidie. Non la darei, affatto, per scontata. La formazione è quella base, prima mi auguro di un paio di innesti… Leggi il resto »