La probabile formazione del Torino di Juric per la sfida contro il Cagliari di Ranieri: Sanabria in vantaggio su Pellegri

Torino che si prepara ad esordire nella nuova Serie A. Appuntamento lunedì 21 agosto alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Cagliari. Mentre Ranieri non potrà contare su Rog, Mancosu e Lapadula, Juric non avrà a dipsosizione Djidji. Dopo aver passato il turno in Coppa Italia, i granata vogliono partire con il piede giusto anche in campionato, ma l’avversario non è da sottovalutare. L’allenatore ha tanta esperienza e ci sono elementi che potrebbero mettere in difficoltà il Toro.

Torino: difesa confermata

Torino che scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. Confermata anche la difesa formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Gli esterni saranno Bellanova a destra e Vojvoda a sinistra, con Ricci e Ilic in mezzo al campo. Sulla trequarti, dietro all’unica punta Sanabria, ci saranno Vlasic e Radonjic.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Cagliari:

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Gemello, Popa, Zima, N’Guessan, Dembelè, Bayeye, Tameze, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Verdi, Karamoh, Pellegri. All. Juric.  
Squalificati: nessuno 

Indisponibili: Djidji, Seck

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2023


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Sarà la sfida tra due portieri serbi Radunovic vs Milinkovic-Savic.

Ivan82
Ivan82
1 mese fa

Sarà la sfida tra un portiere e un palo della luce

beruatto55
beruatto55
1 mese fa

se avremo la metà delle occasioni di coppa, non ci sarà storia, altrimenti sono gare che per agosto, mercato aperto, avversario nuovo e senza troppa ansia da risultato, possono risultare ostiche e al toro in questo momento sarebbe particolarmente negativo.

giogranata
giogranata
1 mese fa

Come ha detto Ranieri nella conferenza stampa pre partita il Cagliari sa come gioca il Torino ma il Torino non sa come gioca il Cagliari. Questa sfida è ricca di insidie. Non la darei, affatto, per scontata. La formazione è quella base, prima mi auguro di un paio di innesti… Leggi il resto »

Juric: “Sono partiti più giocatori di quelli che sono arrivati”

La probabile formazione del Cagliari: Ranieri si affida a Pavoletti