La probabile formazione del Torino / Il kosovaro insieme a Coco e Masina. A centrocampo spazio ancora per Tameze
La 6a giornata di Serie A chiama il Torino ad affrontare un lunch match ricco di insidie contro la Lazio di Marco Baroni, reduce da un k.o. a Firenze, ma anche da un netto successo per 0-3 in Europa League. In vista del match con i biancocelesti, Paolo Vanoli dovrà ancora sciogliere qualche dubbio di formazione, con alcuni ballottaggi in difesa, sugli esterni e anche davanti, con Sanabria attualmente in vantaggio su Adams. A parte i dilemmi, il mister granata può essere contento delle notizie che arrivano dall’infermeria. Tornerà infatti Vojvoda, fuori con Verona e Empoli, e soprattutto Nikola Vlasic, assente da Torino-Bologna dello scorso 3 marzo. Tra gli indisponibili resta soltanto il lungodegente Perr Schuurs.
Sosa in vantaggio su Pedersen
Per la gara delle 12.30 contro la Lazio, Vanoli dovrebbe attuare diverse modifiche rispetto alle ultime due uscite con Verona e Empoli. A partire, innanzitutto, dalla difesa. In campo andranno i recuperati Vojvoda e Coco e insieme a loro anche Masina, attualmente in vantaggio su Maripan, in campo nei precedenti due incontri. Questo il trio a difesa di Milinkovic-Savic, mentre a centrocampo Vanoli dovrebbe iniziare il match come a Verona, con Ricci regista, Ilic e Tameze mezzali. Sugli esterni, Lazaro dovrebbe tornare a destra, sul versante opposto è invece testa a testa tra Sosa e Pedersen (che probabilmente verrebbe dirottato a destra), col croato attualmente in vantaggio. Davanti, confermata la coppia del Bentegodi, con Zapata al fianco di Sanabria e Adams pronto a colpire dalla panchina.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Maripan, Dembele, Pedersen, Linetty, Gineitis, Vlasic, Adams, Karamoh, Njie. All. Vanoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Savva
Eppoi uno con un nick del genere può essere solo una checca del caxxo
checca non si dice! sei mica Vannacci…
Come detto non replico agli amichetti del PDM ma agli insulti rispondo… tu non sei un somaro sei solo un povero cogl.ione microcefalo ( sempre che tu sappia cosa significa)
Tu e TDC siete fatti della stessa pasta…la MERD@
A proposito…. maaaa ….. il Robaldo ????? Hanno finito di togliere le sterpaglie e rimuovere le cartacce a mano ??
Il Ro…. cosa? Ma se c’è un bilancio in passivo di 1miliardo di euro vorrai mica che li nano PDM ci metta altri 72milioni?
Bello fare il froc.io col cuxo degli altri…
Somaro, raglia in maniera precisa oppure taci. Il bilancio non è in deficit x il 2024, lo è per circa 15/20 nel 2025 e circa 20 per il 2026. Non so se a Maggio termineranno il Robaldo ma se non lo termineranno non sarà di certo per colpa del bilancio… Leggi il resto »
Eh … non ho capito perché si è lanciato in questo progetto . Da 8 anni che va avanti sta cogl io nata per togliere 4 erbacce , costruire 2 ces si chimici , 4 campi di patate ad uso paraprofessionale …
Lanciato??? Magari si lanciasse…da un dirupo però