Samuele Ricci ha parlato al termine di Inter-Torino, gara persa dai granata per 2-0: le sue dichiarazioni ai microfoni di Torino-Channel

Samuele Ricci ha parlato così al termine di Inter-Torino, sfida che i granata hanno perso per 2-0: “Purtroppo è andata così. Nel primo tempo penso abbiamo fatto bene contro una squadra molto forte. Poi purtroppo c’è stata l’espulsione e la partita è completamente cambiata. Oggi mi sono trovato bene in questa posizione, il mister mi ha dato dei consigli. Io faccio quello che mi chiede il mister e cerco di farlo al meglio. Ora mi sento bene. Creiamo tanto ma a volte facciamo fatica a concretizzare. Oggi qualche occasione l’abbiamo creata, ma dobbiamo accantonare questa gara e pensare alla prossima. Bisogna dare il massimo fino all’ultimo perché ora ci aspettano partite difficili. Sarà una settimana speciale per Superga, bisogna dare qualcosa in più anche per questo. I tifosi captano quando ci mettiamo carattere, quindi bisogna fare un po’ di più”.

Lautaro Martinez of FC Internazionale is tackled by Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
1 mese fa

Certo che abbiamo la memoria corta. Percè dire questo ad una ragazzo normale e per bene come Ricci? In una sociètà in ci abbiamo avuto MEGA MENEFREGHISTI PROVENIENTI DAL VIVAIO come Vieri….Quagliarella…Ogbonna….ma scherziamo o siamo seri? O vogliamo scaricare la singola frustrazione sui più deboli?? CAiro è il responsabile di… Leggi il resto »

Sangueblu
29 giorni fa
Reply to  R2D2

L’hai scritto tu o il robottino presente nella tua immagine profilo?

Sangueblu
1 mese fa

Speciale per chi? Per te? Per voi mer.daccie? Ma falla finita, di granata non avete nulla buffone

mariolino75
mariolino75
1 mese fa

Fatti furbo scarpone!

Juric: “Tutto più difficile dopo l’espulsione”

Primavera, le pagelle Juventus-Torino: Savva non incide, Njie pasticcione