Samuele Ricci ha parlato al termine di Inter-Torino, gara persa dai granata per 2-0: le sue dichiarazioni ai microfoni di Torino-Channel

Samuele Ricci ha parlato così al termine di Inter-Torino, sfida che i granata hanno perso per 2-0: “Purtroppo è andata così. Nel primo tempo penso abbiamo fatto bene contro una squadra molto forte. Poi purtroppo c’è stata l’espulsione e la partita è completamente cambiata. Oggi mi sono trovato bene in questa posizione, il mister mi ha dato dei consigli. Io faccio quello che mi chiede il mister e cerco di farlo al meglio. Ora mi sento bene. Creiamo tanto ma a volte facciamo fatica a concretizzare. Oggi qualche occasione l’abbiamo creata, ma dobbiamo accantonare questa gara e pensare alla prossima. Bisogna dare il massimo fino all’ultimo perchĂ© ora ci aspettano partite difficili. SarĂ  una settimana speciale per Superga, bisogna dare qualcosa in piĂą anche per questo. I tifosi captano quando ci mettiamo carattere, quindi bisogna fare un po’ di piĂą”.

Lautaro Martinez of FC Internazionale is tackled by Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2024


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
20 giorni fa

Certo che abbiamo la memoria corta. Percè dire questo ad una ragazzo normale e per bene come Ricci? In una sociètĂ  in ci abbiamo avuto MEGA MENEFREGHISTI PROVENIENTI DAL VIVAIO come Vieri….Quagliarella…Ogbonna….ma scherziamo o siamo seri? O vogliamo scaricare la singola frustrazione sui piĂą deboli?? CAiro è il responsabile di… Leggi il resto »

Sangueblu
19 giorni fa
Reply to  R2D2

L’hai scritto tu o il robottino presente nella tua immagine profilo?

Sangueblu
20 giorni fa

Speciale per chi? Per te? Per voi mer.daccie? Ma falla finita, di granata non avete nulla buffone

mariolino75
mariolino75
20 giorni fa

Fatti furbo scarpone!

Juric: “Tutto piĂą difficile dopo l’espulsione”

Primavera, le pagelle Juventus-Torino: Savva non incide, Njie pasticcione