Le parole di Ivan Juric dopo Inter-Torino, partita persa per 2-0 dai granata dopo l’espulsione di Adrien Tameze
Ivan Juric ha parlato dopo Inter-Torino in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Abbiamo provato diverse cose, oggi abbiamo giocato a quattro e la squadra si è espressa sempre bene come stabilità, non ha mai deluso. Ci sono state tante partite dove abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare. Secondo me l’apporto generale dei centrocampisti, degli esterni e dei difensori è stato molto basso. La squadra c’era eccome, poi dopo l’espulsione è diventato tutto più difficile. Abbiamo fatto bene nel primo tempo. Ci sono ancora quattro partite dove vogliamo sbagliare il minimo e fare il massimo, cercare di mantenere la parte sinistra della classifica, sarebbe il terzo anno di fila e non è da buttare. Dal Torino ci si aspetta di più e credo sia giusto. Penso rimanga un inizio difficoltoso, poi molto bene per alcuni mesi con alcune partite dominate e non vinte. Rimane una sensazione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e rimane una base interessante da potenziare. C’è una base che abbiamo creato con i vari Ricci, Bellanova, Buongiorno, Ilic. Tanti giocatori che nella mente del presidente hanno un grande futuro per il Torino”.
Juric: “Ottimo primo tempo”
Poi, a Dazn, ha continuato: “Abbiamo fatto un primo tempo molto serio, creando e non concedendo. Poi in alcune situazioni, anche tecnicamente, devi fare meglio. Squadra però ha giocato bene, ma dopo l’espulsione diventa tutto difficile. Dopo tanti mesi, contro il Frosinone è stata l’unica partita sbagliata. Manca sempre un pezzo però per essere più competitivi. Abbiamo fatto un 4-2-3-1. Molto buono nel primo tempo, anche a livello tattico. Sono soddisfatto. Ricci arriverà in Nazionale. Sta facendo ottime partite. Nelle ultime partite, chiedo l’atteggiamento del primo tempo: voglio rimanere nella parte sinistra della classifica. Poi vediamo anche oggi i risultati delle altre”.
É strano che presunti tifosi del Toro se la prendano con chi si incaxxa per i torti arbitrali che subisce la nostra squadra. E in piú crdono di essere i soli a poter usare l’ironia.
I torti arbitrali non sono il problema di 19 anni di me.rda? è davvero cosi difficile da capire?
Anno prossimo Gattuso
Ti prego no!
qualunque nuovo capro espiatorio arrivi, puoi star certo che sarà un ventennale cairota da favola ! io mi sono già portato avanti acquistando qualche tonnellata di tric e trac e bengala per i festeggiamenti finali, voi ?
Io una beretta, ma non ti dico per far cosa…
ne ho un vago sospetto ahahahahah
e comunque sono certo che ne farai un buonissimo uso
Ahhahaha puoi starne certo!
Ciao sangueblu, sei sicuro che quel demente meriti di scontare una pena per lui?😂😂😂😂
voglio rimanere nella parte sinistra della classifica
eh no, caro Mister, non basta … sia io che le ultime cinque lettere di merd@ del mio nick vogliamo (almeno) il Nano posto !
con la completissima e difficilmente migliorabile rosa che ti hanno messo a disposizione Cric e Croc mi sembra davvero il minimo
C’è chi lotta per un posto in champions, c’è chi lotta per la finale di europa league, chi lotta per la finale di conference league, chi si gioca la finale di coppa Italia (sono sempre le stesse tre squadre a cui mi riferisco) e poi cè chi lotta per un… Leggi il resto »
io ci creto ! non sarà certo una principessa sul pisello (elegantissima definizione dedicata da ilmondoelaradice alla direttrice di gara odierna) a frenare l’ennesima galoppata trionfale della cairese verso i notoriamente ambiziosissimi obiettivi del suo capocomico
Si, ma sicuramente non voleva dire quello… abbiamo frainteso in tanti. Un gentiluomo del genere sarà entusiasta la prossimo volta che ci arbitrerà un direttice per la nostra lotta al decimo posto! Anche perché l’unica cosa che ha sempre impedito a questa fantastica e ambiziosissima società di ottenere risultati e… Leggi il resto »