Le parole di Rincon prima di Torino-Udinese: il centrocampista venezuelano presenta la sfida contro i friulani

Tomas Rincon presenta ai microfoni di Sky la sfida tra Torino e Udinese. “Siamo noi i primi a essere consapevoli del momento che il Toro sta vivendo. Ci siamo messi noi nelle condizioni di non poter vivere con tranquillità. Le prestazioni non sono mai mancate, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, anche se i pugni bisogna farli e non meritarli. L’unico modo per uscirne è essere un gruppo molto compatto. C’è stato un confronto tra di noi, quello che succede dentro lo spogliatoio rimane lì. Ma noi siamo i primi a volerci tirare fuori. Il Torino non c’entra nulla con la sua classifica, dobbiamo lavorare con il petto in fuori e senza paura”.

Tomas Rincon
Tomas Rincon

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
11 mesi fa

Si, il petto di Pennina.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 mesi fa

Non dovrebbero più parlare,se non dire(nel caso glielo chiedessero) che daranno tutto in campo.Basta instagram,twitter,affermazioni scontate..,basta.Muti e provare a giocare a calcio se ci riescono.Guardare Giampaolo dice tutto,non ha espressione,non penso sappia neanche cosa fare,ma x loro va bene così..e viaggiamo alla media di 3 gol presi a partita,allucinante,in pratica… Leggi il resto »

tore110
tore110
11 mesi fa

Da che tutti lo davano per finito e per prossimo partente a che è diventanto il fulcro del centrocampo …. questa è la sintesi della presa in giro perpetuata dal più grande presidente degli ultimi 1000 anni

vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 mesi fa
Reply to  tore110

Pietà,non so quanti passaggi abbiano sbagliato e mi chiedo se la punizione calciata da Belotti alle stelle da un’ottima posizione con la barriera messa davvero male,nn potesse calciarla Rodriguez o qualcuno più capace.Una tristezza senza fine.

Torino-Udinese, la moviola in diretta: sul gol di Pussetto non c’è fallo su Meitè

Vince pure l’Udinese: è un Toro che sa solo perdere