Le parole di Ricardo Rodriguez, ai microfoni di Torino Channel, dopo la sconfitta dei granata contro la Fiorentina

Al termine della partita contro la Fiorentina, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Il difensore, oltre a parlare degli impegni con la nazionale svizzera, ha commentato anche la sconfitta subita dalla squadra granata contro la formazione viola: “E’ stata una partita tosta, non abbiamo giocato come contro l’Atalanta. Se giochiamo come abbiamo con l’Atalanta quest’anno possiamo fare molto bene. Oggi la Fiorentina ha fatto meglio e ha meritato di vincere. Ora andiamo avanti. Dobbiamo lavorare molto”.

Poi, sul suo ruolo di centrale di difesa ha aggiunto: “Mi piace giocare da difensore centrale, anche in Nazionale ho giocato in questo ruolo. Posso giocare in questa posizione. Gli Europei per me sono stati una grande esperienza”.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-08-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
1 mese fa

Te l’ha suggerita…il tuo procuratore…sta c@zz@ta…

ardi06
ardi06
1 mese fa

Ma stai zitto, l’Atalanta con meno assenze e un po’ meno sulle gambe ha pareggiato col Bologna, noi abbiamo perso con l’Atalanta nonostante quanto detto

T
T
1 mese fa

Certo! Però per giocare così devi trovarti davanti squadre in netto ritardo di condizione e zeppe di indisponibili. Non capita spesso… se poi, quando capita, pure perdi!!!

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  T

Ecco appunto

Le pagelle di Fiorentina-Torino: Aina e Singo spenti. Izzo, quanti errori

Juric: “Ieri un grido di disperazione. La società mi aveva fatto altre promesse”