Le parole di Ricardo Rodriguez, ai microfoni di Torino Channel, dopo la sconfitta dei granata contro la Fiorentina
Al termine della partita contro la Fiorentina, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Il difensore, oltre a parlare degli impegni con la nazionale svizzera, ha commentato anche la sconfitta subita dalla squadra granata contro la formazione viola: “E’ stata una partita tosta, non abbiamo giocato come contro l’Atalanta. Se giochiamo come abbiamo con l’Atalanta quest’anno possiamo fare molto bene. Oggi la Fiorentina ha fatto meglio e ha meritato di vincere. Ora andiamo avanti. Dobbiamo lavorare molto”.
Poi, sul suo ruolo di centrale di difesa ha aggiunto: “Mi piace giocare da difensore centrale, anche in Nazionale ho giocato in questo ruolo. Posso giocare in questa posizione. Gli Europei per me sono stati una grande esperienza”.
Te l’ha suggerita…il tuo procuratore…sta c@zz@ta…
Ma stai zitto, l’Atalanta con meno assenze e un po’ meno sulle gambe ha pareggiato col Bologna, noi abbiamo perso con l’Atalanta nonostante quanto detto
Certo! Però per giocare così devi trovarti davanti squadre in netto ritardo di condizione e zeppe di indisponibili. Non capita spesso… se poi, quando capita, pure perdi!!!
Ecco appunto