Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: a centrocampo torna titolare Mandragora, al suo fianco ci sono Rincon e Baselli

Ivan Juric sembrava avesse abbandonato il suo classico 3-4-2-1 per passare al 4-3-2-1, almeno stando a quanto indicato dallo stesso Torino prima dell’inizio del match: il modulo è invece sempre lo stesso con Rincon che gioca per la prima volta come difensore centrale tra Izzo e Buongiorno. Ed è anche la prima volta che a difendere la porta granata non è Milinkovic-Savic ma Berisha. Da segnalare inoltre il ritorno nell’undici iniziale di Izzo e Mandragora, quest’ultimo al rientro dopo l’infortunio al ginocchio patito contro il Napoli e bisognoso di ritrovare minuti da mettere nelle gambe. Nella Sampdoria titolari gli ex Murru e Quagliarella.

Sampdoria-Torino: le formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Falcone, Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru; Depaoli, Askildsen, Thorsby, Ciervo; Verre, Quagliarella. A disp.: Audero, Ravaglia, Augello, Perruchet, Caputo, Colley, Yoshida, Gabbiadini, Bereszynski, Yepes, Trimboli, Candreva. All. D’Aversa.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Aina, Izzo, Rincon, Buongiorno, Ansaldi; Baselli, Mandragora; Linetty, Brekalo; Zaza. A disp. Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Rodriguez, Vojvoda, Singo, Lukic, Kone, Praet, Warming, Sanabria, Pjaca. All. Juric.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
2 anni fa

Vada come vada, ma mi piace questa flessibilità di Juric, che cuce un modulo sulle caratteristiche delle “seconde linee”, rimpolpate con qualche elemento di qualità.

I convocati di Sampdoria-Torino: out Bremer, torna Kone

Baselli: “Siamo una squadra competitiva, vogliamo fare bene”