Tonny Sanabria si è sbloccato tornando al gol: nonostante il rigore fallito il Torino ha battuto poi il Verona 3-2
Ha segnato il primo gol, ha fallito il rigore del possibile sorpasso ma si è finalmente sbloccato. C’è stata gloria anche per Tonny Sanabria a Verona. L’attaccante è stato proposto da Vanoli dal primo minuti in coppia con Zapata e ha ripagato la fiducia del tecnico. “Sono contento, il gol ci voleva, stavo lavorando per questo, per poter segnare, sono contento della fiducia del mister e dei compagni”.
Sanabria su Vanoli
“Quanto merito del mister c’è in questa partita? Tanto merito è il suo, durante la settimana abbiamo lavorato sugli errori col Lecce, contro di loro è mancata la qualità, oggi la squadra ha fatto una grandissima prestazione”.
Piu’ tristi di Sanabria sono quelli che lo criticano sempre.
Sanabria da l’ idea del calciatore triste. Ha tecnica e visione di gioco, debole caratterialmente. Se capisce che deve coesistere con Zap e Che può essere utile soprattutto nella costruzione del gioco,non è un bomber, ma se segue il Mister può essere prezioso anche a gara in corso Augh) 👊🐷👊🐷👊🐷
stasera a me Sanabria è piaciuto. Forse la concorrenza e la panca gli fanno bene, e probabilmente fanno bene anche ad Adams. Quindi giusto ruotarli, se questo è il risultato. 3 gol dai 3 attaccanti, ma da quanti anni non accadeva? Credo che l’ultima volta fosse con Belotti Ljajic e… Leggi il resto »