Iago Falque ha commentato la vittoria per 4-0 del Torino sul Cagliari: “E’ stato un sabato eccezionale. Spero che l’infortunio di Nkoulou non sia grave”

Ha segnato l’1-0, ha fornito l’assist per il 2-0 di Ljajic. Per Iago Falque è stato un sabato da incorniciare alla “Sardegna Arena”. Ecco le sue parole al termine di Cagliari-Torino: “Abbiamo disputato una partita perfetta dopo quattro sconfitte. E’ stato un sabato eccezionale. Nel primo tempo sapevamo che ci avrebbe atteso un inizio difficile fatto di tante palle alte e così è stato e quindi si è giocato con grande intensitĂ . Nella ripresa invece è uscita la nostra qualitĂ  che ci ha permesso di trovare il primo gol e poi di affondare il colpo”. Sui suoi compagni di squadra: “Sono contento anche per Ljajic  continua Falque ai microfoni di Torino Channel -, che è entrato molto bene in partita, e Bonifazi, che ha disputato una gara di personalitĂ . E’ un giovane di livello e ci darĂ  una grande mano. Mi auguro che l’infortunio di Nkoulou non sia nulla di grave”.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Sono in sintonia con entrambe le testine pensanti qua sotto👌

rotor
7 anni fa

Vanni,sono d’accordo con te su Baselli, deve andarsene dal Toro come tutti gli altri centrocampisti,l’unico valido tecnicamente Obi ,e’ sempre una incognita per l’infortunio muscolare dietro l’angolo.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

bravo Iago spiegaglielo a testadighisa o a cairuzzo che ha paura di perder grano con il gemello di benassi. Ma chi lo vuole Baselli? L’Inter? Ma ha bisogno di un portaborse? Ma si faccia dare 8-10 milioni x la fotocopia di benassi e siamoapostocosi’. Baselli non e’ da serie A.

Ljajic cambia la partita e il Torino torna a vincere: 4-0 al Cagliari

Cagliari-Torino 0-4, Bonifazi: “Ringrazio il mister. Esordio dedicato alla mia famiglia”