L’allenatore della Sampdoria chiarisce l’episodio del rosso subito: ecco perché è stato espulso contro il Torino

Un Dejan Stankovic amareggiato per il risultato che vuole subito chiarire il perché del cartellino rosso: “Un giocatore era per terra, Rincon, e non hanno buttato la palla fuori. Io sono entrato in campo, sì, è vero. Ce l’avevo con Radonjic, gli ho urlato in serbo di buttare fuori la palla. Non ho insultato l’arbitro come mi hanno detto, parlavo in serbo con Radonjic, correvo verso di lui e gli ho detto di buttare fuori il pallone. Dopo 30 secondi quell’episodio abbiamo preso il gol. Non pensavo di essere espulso perché non ce l’avevo con l’arbitro ma con Radonjic, non ho detto nulla all’arbitro. Non capivo perché ho preso il rosso, poi anche Juric mi ha abbracciato e mi ha detto di andare via”, ha spiegato l’allenatore della Sampdoria.

Stankovic: “Sabato per noi sarà la partita della vita”

Sulla prossima partita: “Mi dispiace se mi daranno la squalifica, sarebbe ingiusto squalificarmi. Tre giorni prima ho perso la partita per un episodio simile ed ero arrabbiato per quello ma non ce l’avevo con l’arbitro, non gli ho detto nulla. Domenica sarà la partita della vita per noi, l’ho detto anche ai ragazzi. Se dicendo così metto troppa pressione? No, tutti viviamo con delle pressioni. Se non vogliamo le pressioni dobbiamo cambiare mestiere. Io sono da un mese alla Samp e ora voglio vincere anche una partita in casa”.

Dejan Stankovic
Dejan Stankovic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
23 giorni fa

hanno rotto tutti il ca.zzo noi compresi con queste sceneggiate di giocatori che si buttano per terra appena toccati per interrompere un’azione degli altri… e ripeto tutti inclusi perchè lo facciamo anche noi… la regola da qualche anno dice che è l’arbitro a dover fermare il gioco se intravede pericoli… Leggi il resto »

T
T
23 giorni fa
Reply to  odix77

Una regola semplice: fai fermare il gioco? ok, però poi stai fuori almeno 5 minuti. Vedi che le sceneggiate finiscono dall’oggi al domani.

Mikechannon
Mikechannon
23 giorni fa

Ogni partita c’è un fenomeno che si butta a terra per nascondere la palla persa stupidamente. Stavolta era Rincon ,con il Bologna è stato un altro, con il Milan un’altro

Troposfera Granata
Troposfera Granata
23 giorni fa

Forse Stankovic non sa che è l’arbitro a dover interrompere l’azione, non i giocatori a dover buttare fuori la palla.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
23 giorni fa

… o fa finta di dimenticare.

torofab
torofab
23 giorni fa

Oltre a quello che hai scritto tu, da regolamento, non ho capito che centra il gol, la palla l’ha poi buttata fuori Rodriguez no? Il gol lo hanno preso mica con l’uomo a terra. Boh.

madde71
madde71
23 giorni fa
Reply to  torofab

un altro pagliaccio del/nel circo.

Juric: “Non abbiamo mai rischiato. Dobbiamo ritrovare la stabilità societaria senza buttare soldi”

Juric: “Pellegri non ha recuperato. Belotti lo rivedo volentieri, con me comportamento da 10”