Juric non sarà in panchina contro l’Atalanta a causa di una squalifica. Gasperini è stato invece graziato con una multa

Ivan Juric non sarà in panchina in Torino-Atalanta, match d’esordio per lui alla guida dei granata in campionato. Il motivo? Nella scorsa stagione, il croato ha raggiunto un totale di cinque cartellini, dovendo quindi scontare una squalifica di una giornata, arrivata in concomitanza con la prima giornata. Diversa è invece la sorte di Gasperini, allontanato per proteste nell’amichevole pre-campionato contro la Juventus. Il Giudice sportivo è stato clemente, condannandolo con la più lieve delle pene: una multa di 10 mila euro. Sarà quindi in panchina al Grande Torino.

Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta BC, smiles prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
1 mese fa

Nella scorsa stagione il croato ha raggiunto un totale di cinque cartellini, perché all’ultima giornata, Napoli-Verona, era molto nervoso in panchina, mentre trepidava attendendo il 90esimo per poter gioire per aver centrato il suo obiettivo stagionale, far qualificare in champions le zebre.

77
77
1 mese fa

Ahahahah

robin hood
robin hood
1 mese fa

non so se sai che a verona odiano il napoli più di quanto noi odiamo i gobbi…ma questi sono discorsi tra tifosi. Quest’anno se dovessimo raggiungere la salvezza in anticipo rompiamo le palle a tutte le squadre che andremo ad incontrare…vedrai se non è così

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
1 mese fa

Gombloddooooooo!!!! Tutti contro urby e la sua invincibile armata….

Schiaffi.jpg

Toro, riecco Chiffi, l’arbitro della rimonta subita contro la Lazio nel match del caso tamponi

Gasperini: “Juric è l’allenatore giusto per rilanciare il Torino”