Bene anche Bremer e Linetty, Pjaca poco incisivo. In difesa bocciati Djidji e Rodriguez: le pagelle di Torino-Atalanta, Serie A 2021/2022

MILINKOVIC-SAVIC 5,5: è incolpevole sul gol di Muriel, anche se non va neanche vicino a toccare un pallone che si infila all’incrocio. Fino al recupero, nei fatti, non deve compiere interventi. Ma sul gol di Piccoli resta incollato alla linea di porta, senza minimamente andare incontro all’attaccante.

DJIDJI 5: tiene Piccoli in gioco al minuto novantatré, quando l’attaccante dell’Atalanta riceve in area e batte Milinkovic. Un errore evidente e decisivo, che macchia una partita tutt’altro che negativa.

BREMER 6,5: da subito costringe Muriel ad andarsi a cercare la profondità sulle fasce e non al centro. E’ imperioso, in retroguardia, pur prendendosi qualche rischio. Il suo era un ottimo rientro, per questo preoccupa il nuovo infortunio, che lo costringe a uscire prima della fine. (Dal 29′ st. IZZO 5: sbaglia nell’azione clou, lasciando la possibilità a Pasalic di far filtrare il pallone che poi finisce a Piccoli).

RODRIGUEZ 5: sul primo gol dell’Atalanta commette un doppio errore, prima rimanendo nella terra di nessuno a centrocampo, poi mal contrastando Muriel, che riesce a concludere e segnare. Ilicic lo fa ammattire, poi il 13 gli prende le misure e cresce. Nell’azione del k.o. poteva allontanare meglio il pallone, poi si addormenta e lascia passare l’assist di Pasalic.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bellini72
bellini72
1 mese fa

Finalmente ho visto un Toro che cerca di fare, recupera palloni, prova a verticalizzare….roba da matti visti gli ultimi 2anni! Adesso però per non buttare tutto in vacca bisogna fare gli acquisti che dice Juric, quindi DS e Pres. è ora dei fatti..non pugnette! L’unica cosa che aggiungo è che… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa

Siamo incompleti da almeno 3 anni. La partita di ieri ha confermato che la difesa dipende per il 90% da Bremer perchè manca un centrale di qualità ed alto e bravo di testa. In generale bene quasi tutti, molto bene Sanabria, Mandragora, Belotti, Linetty, Bremer, Aina e Singo; da rivedere… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa

Su Savic al momento nessuna opinione, vedremo le px.

Come già fatto notare da qualcuno sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli estimatori di Sirigu se Savic avesse presso alla stessa maniera il terzo gol dell’Inter

thethaiman
thethaiman
1 mese fa
Reply to  T9

Io so che Muriel ha fatto un bel tiro ma che il tuffo rasoterra di Savic è stato scandaloso. Cosi come l’uscita tentata e poi abortita sul cross dalla 3/4 su cui ha poi salvato (credo Rodriguez) sul tiro a colpo sicuro di un bergamasco. Come l’assoluta immobilità sul secondo… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa
Reply to  thethaiman

Ma daiiiii il tiro di Muriel era imparabile. Sui cross o esci rischiando le figuracce o stai in porta ad aspettare gli eventi. Il discorso è: nell’arco di un campionato al prezzo di 3 mega cappelle quanti gol per differenza eviti alla tua squadra tra uscire e rimanere in porta?… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
1 mese fa
Reply to  T9

Per Savic era imparabile di sicuro, sta di fatto che manco vicino è arrivato sul pallone, tuffo rasoterra come fa di solito. Improponibile anche in serie B, difatti ci è già passato e subito sbolognato ovunque.

Piccoli gela un buon Toro: l’Atalanta vince al 93°

Gasperini: “Tre punti molto buoni ma non meritavamo di vincere”