Le formazioni ufficiali di Torino-Chievo Verona: Mazzarri sceglie il 3-5-2 e conferma l’undici che ha battuto l’Atalanta- Falque-Belotti in attacco
Non si cambia, la squadra in fiducia. Mazzarri sceglie di confermare la formazione che poco più di una settimana fa ha battuto l’Atalanta al “Grande Torino” e contro il Chievo lancia ancora il 3-5-2 coronato dalla coppia Falque-Belotti in attacco. Come annunciato, dunque, resta in panchina Rincon, tornato a disposizione dopo la squalifica ma inizialmente fuori. In mezzo ci saranno ancora Baselli, Lukic e Meité, ma la novità arriva sulle corsie: nel riscaldamento si è infatti fermato Ola Aina – inizialmente nell’undici titolare – per infortunio, pronto Ansaldi per sostituirlo. Come da indiscrezioni della vigilia, Djidji parte dalla panchina: WM conferma infatti Moretti nel pacchetto arretrato, con Nkoulou e Izzo, fresco ventisettenne, a completare la linea davanti a Sirigu.
Torino-Chievo Verona: le formazioni ufficiali
Poche sorprese anche per il Chievo di Di Carlo. L’abito tattico sarà il 4-3-1-2, con Giaccherini nel ruolo di suggeritore alle spalle del duo Meggiorini-Djordjevic. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Chievo Verona.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Ansaldi; Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Singo, Rincon, Berenguer, Parigini, Zaza. All. Mazzarri.
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotti, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini. A disp. Carpile, Semper, Andreolli, Cesar, Rossettini, Piazon, Depaoli, Stepinski, Grubac, Pucciarelli, Vignato. All. Di Carlo.