Le reazioni dei calciatori granata dopo Torino-Debrecen 3-0. Da Izzo a Rincon, in molti festeggiano la vittoria in Europa League sui social

“Ottima partita”, scrive Berenguer su Instagram quando Torino-Debrecen è finita da poco più di mezz’ora. C’è voglia di festeggiare, nello spogliatoio granata come sui social, se non altro perché la lotta contro una preparazione iniziata con tanto anticipo e il caldo afoso di Alessandria è terminata con una convincente vittoria per 3-0. Dopo la prima in Europa League, anche Izzo ha voluto dire la sua. Lanciando subito un messaggio forte: “Bello iniziare con una vittoria davanti ai nostri tifosi! Adesso concentrazione per giovedì prossimo e non diamo nulla per scontato! Forza Toro”.

Torino-Debrecen, i giocatori esultano sui social

Insomma, il futuro è ancora da costruire. Ma prima è anche giusto godersi questa notte. “Felice per il gol, per potere aiutare la squadra e soprattutto per la bella vittoria di oggi”, scrive Ansaldi su Instagram. E poi c’è anche Bremer, la bella sorpresa del “Moccagatta”: “Non potevamo iniziare l’anno nel modo migliore”. Lukic fa i complimenti a tutti e così anche Meité. Infine Rincon, che la partita l’ha vissuta in panchina nell’attesa di trovare la miglior condizione, ha lasciato il suo messaggio: “Bene la prima, step by step”. E passo dopo passo, il Toro vuole prendersi l’Europa.

https://www.instagram.com/p/B0WzMMOCDE6/
https://www.instagram.com/p/B0WzhzFgt9E/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2019


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tra caldo e zanzare stasera mi siete piaciuti..avanti così.

Le pagelle di Torino-Debrecen: Ansaldi il migliore, per Bremer due assist!

Bremer: “Una bella partita. Mazzarri? Mi aiuta molto”