Allegri intenzionato a schierare la difesa a tre: Bonucci sarebbe tra gli esclusi, sulle fasce Cuadrado e Kostic
Per la sfida al Toro di questo pomeriggio, Allegri ha studiato quella che secondo l’allenatore è la miglior formazione possibile per l’avversario che andrà ad incontrare e considerate anche le condizioni fisiche dei giocatori a disposizione. Come noto alla lista di assenti si è aggiunto Di Maria e questo darà la possibilità al tecnico di partire con la difesa a tre. Potrebbe essere Bonucci l’escluso eccellente: Bremer, in questo caso, andrebbe a giocare nella posizione che più gli è congeniale, al centro della retroguardia. Davanti il ballottaggio è a tre, con Milik e Vlahovic favoriti su Kean.
Ballottaggio Paredes-Locatelli
Nel 3-5-2 con cui la Juve dovrebbe schierarsi, la difesa davanti a Szczesny sarà quella formata dal terzetto Danilo, Bremer e Alex Sandro, quest’ultimo favorito su Rugani. Sulle fasce andranno ad agire Cuadrado (che all’occorrenza potrà abbassarsi a fare il quarto di difesa) e Kostic. In cabina di regia il ballottaggio è tra Paredes e Locatelli: dal 1′ dovrebbe spuntarla l’azzurro, affiancato da McKennie e Rabiot. A caccia di gol e conferme Dusan Vlahovic, rimasto a secco a Milano contro i rossoneri dopo essere tornato al gol in campionato col Bologna. Accanto all’ex viola uno tra Milik e Kean.
La probabile di Allegri
Ecco la probabile formazione bianconera:
Juventus (3-5-2): Szczensy; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. A disp. Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Gatti, Paredes, Miretti, Fagioli, Kean, Soulé, Iling-Junior. All. Allegri.
Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Chiesa, Di Maria, Kaio Jorge
Squalificati: nessuno

Praticamente anche per loro c’è la possibilità che nessun italiano sia in campo. Ma davvero si potrebbe giocare a Belgrado oramai 😂
Ma con tutte le centinaia di milioni che hanno come si fa ad avere una panchina così? Sono proprio decerebrati
Bremer al centro della difesa non ci fa paura, tanto noi gli attaccanti non li abbiamo!