Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce: c’è Schuurs al centro della difesa, turco in campo dal 1′

Ufficiali le formazioni di Torino-Lecce. Juric cambia la difesa, facendo rifiatare Buongiorno, ma pure centrocampo e attacco. Prima da titolare per Ilkhan al posto di Linetty, sulla fascia Vojvoda e Lazaro mentre il centravanti sarà Pellegri e non Sanabria. Nel Lecce Ceesay di nuovo titolare, Gallo vince il ballottaggio in difesa con Pezzella.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce: chi gioca

Le formazioni:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ilkhan, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Zima, Sanabria, Adopo, Seck, Aina, Garbett, Linetty. Allenatore: Paro. 
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. A disposizione: Bleve, Samooja, Pongracic, Askildsen, Colombo, Helgason, Listkowski, Oudin, Blin, Lemmens, Umtiti, Pezzella, Rodriguez. Allenatore: Baroni.

Emirhan Ilkhan
Emirhan Ilkhan
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
4 mesi fa

Comunque stasera formazione iniziale con un solo italiano in campo.

valter1
valter1
4 mesi fa

Curioso di vedere come se la cava…

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
4 mesi fa

Se lo fa partire titolare è buon segno, vuol dire che per il mister è già pronto per entrare nelle rotazioni a centrocampo. Stiamo a vedere

James71
James71
4 mesi fa

In realtà ho sentito ora da Paro intervistato su Sky che Linetty aveva un fastidio e per evitare di rischiare che facesse la fine di Ricci anche lui, è stato scelto di farlo entrare solo a partita in corso… PS Comunque per essere la prima assoluta per il turco 18enne… Leggi il resto »

Torino-Lecce, i convocati: ancora out Singo e Berisha. Non c’è Karamoh

Torino-Lecce 1-0: il tabellino