Diretta Torino-Pescara, Serie A 2016/2017. Formazioni ufficiali, risultato e tabellino, cronaca in tempo reale
È quasi tutto pronto per la partita Torino-Pescara del campionato Serie A 2016/2017. Il Toro è a caccia della prima vittoria del 2017, gli abruzzesi della prima (sul campo) in questa stagione, dopo i tre punti ottenuti a tavolino contro il Sassuolo. Un successo permetterebbe ai granata di Mihajlovic di riacquistare fiducia dopo gli ultimi risultati negativi e prestazioni non sempre brillanti.
[sls id=”51″]
Torino-Pescara 5-3
Marcatori: pt 2′ Iago Falque, pt 9′ Ajeti, pt 15′ Belotti, st 8′ Ljajic, st 15′ Belotti, st 28′ Ajeti (aut.), st 30′ Benali, st 39′ Benali
Ammoniti: pt 4′ Stendardo, pt 24′ Fornasier, pt 31′ Lukic, st 45′ Coda
Recupero: pt 1′; st 3′
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic (st 10′ Acquah), Obi (pt 45′ Gustafson); Falque, Belotti, Ljajic (st 35′ Boyé). A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Molinaro, Acquah, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Stendardo (st 1′ Coda), Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman (st 12′ Bruno), Verre; Benali, Kastanos (pt 27′ Crescenzi); Caprari. A disp. Fiorillo, Maloku, Delli Carri, Pepe, Cubas, Muntari, Mitrita, Cerri. All. Oddo
Arbitro: sig. Maresca di Napoli (assistenti: Tolfo-Rocca; IV uomo: sig. Vuoto; assistenti di porta: Gavillucci-Pasqua)
Torino-Pescara, il prepartita
nostro inviato al Grande Torino, Ivana Crocifisso – Nell’uggioso pomeriggio torinese, le squadre sono arrivate presso l’impianto “Grande Torino”, dove andrà di scena la sfida tra le due compagini. Solito giro di ricognizione per le squadre, prima del riscaldamento. Si attende, ora, l’ingresso dei portieri in campo per cominciare il consueto lavoro prepartita. Non sono ancora molti i tifosi sugli spalti.
Fra poco comincerà il riscaldamento di Torino-Pescara. Intanto, vengono rese note le formazioni ufficiali: il Torino contro il Pescara schiererà dal primo minuto Joel Obi e non Baselli. Ancora spazio ad Ajeti e De Silvestri.
In campo i portieri di Torino e Pescara, mentre le squadre sono ancora negli spogliatoi, spalti ancora abbastanza vuoti. A circa 35 minuti dall’inizio della partita sono entrati in campo i giocatori delle due squadre per gli esercizi di riscaldamento. Sia Sinisa Mihajlovic che Massimo Oddo stanno ora facendo effettuare ai propri giocatori esercizi con il pallone.
Squadre in campo per il riscaldamento. Il prepartita di #TorinoPescara pic.twitter.com/eGm4OhuBO1
— Toro.it (@toropuntoit) February 12, 2017
Il presidente granata Urbano Cairo, insieme al dg Antonio Comi sta assistendo a questa fase del riscaldamento da bordo campo. In campo per il riscaldamento c’è anche il quintetto arbitrale capitanato dal signor Maresca.
Nel settore ospiti presenti una trentina di tifosi del Pescara. Le due formazioni stanno rientrando negli spogliatoi: fra meno di 15 minuti inizierà il match Torino-Pescara.
Sono sconcertato. Prima del suo acquisto avevo visto giocare solo una volta Ajeti, agli europei nella partita Francia Albania. Giocò un partitone. Usci all 85 sullo 0-0 e poi la Francia ne fece 2. Alla notizia del suo acquisto, onestamente ero ottimista, pensavo davvero potesse diventare ol nuovo Glick. Oggi… Leggi il resto »
Solo da pochi giorni scrivo sul forum,ma ho sempre letto le intere pagine. Vorrei ricordare che in queste pagine da molto tempo si punta il dito verso il Mister. Miha,può piacere o no. Ma puntere il dito verso di lui mi sembra inadeguato. Lui pratica un gioco Offensivo.E gliene sono… Leggi il resto »
Fratello quella foto toglila fanne una con un montante del Comunale..almeno è sicuro che quello il signor Cairo non se lo vende ??
Per me si venderebbe anche il prato del grande Torino
Se fosse suo..anzi nostro..
Beh non so se é proprio come la racconti tu. Mi piacerebbe maggiore obiettività. Qui le colpe sono un po’ di tutti. Con questo “olio di palma” abbiamo fatto un girone di andata che ci ha dato un po’ di soddisfazioni… sembrava che potessimo giocarcela con tutti, e lo diceva… Leggi il resto »
Dove puntare il dito? Non so, ma prendere 3 gol in 9 minuti dall’ultima in classifica, che ha 9 punti in tutto, a chi dovrebbe essere imputato? Al presidente? Questa cosa mi pare proprio un record assoluto qui in Italia. Meglio perdere 1 a 0, giocando una partita di calcio,… Leggi il resto »
I tifosi dovrebbero essere contenti quando la squadra vince e ci sono tanti gol…pero’ avrei preferito vincere 2 a 0…quello che abbiamo visto e continiuamo a vedere ogni domenica e’ una mancanza assoluta di personalita’ che rasenta il ridicolo. Nemmeno nei cartoni di Holly e Benj