L’attaccante del Torino Iturbe commenta la gara contro la Sampdoria e il suo ritorno al gol: “Sono molto contento di essere riuscito a segnare”
È felice, ma allo stesso tempo decisamente laconico, Juan Manuel Iturbe che commenta il pareggio per 1-1 in Torino-Sampdoria. L’attaccante paraguaiano è tornato al gol, che gli mancava “da tanto tempo. Cerco sempre di fare buone prestazioni, di dare il massimo. Sono felice per essere tornato alla rete” dice il giocatore. Che poi fa, in zona mista, il punto sul mercato e sul suo futuro. “Per ora penso soltanto a terminare al meglio la stagione” dice Iturbe, “poi si vedrà. Si devono mettere d’accordo Torino, Roma e il mio agente. Se ci riuscissero, io resterei volentieri”, dice il giocatore, concludendo la breve intervista post partita. Il futuro dell’attaccante è comunque in bilico, vista l’alta cifra che Torino e Roma avrebbero concordato per permettere il riscatto dei granata.
iturbe rimane..se la roma accetta di darlo ancora in prestito…12 milioni di riscatto non verranno mai spesi
Iturbe aveva un riscatto di 15 ml ai tempi di Verona che poi dopo il riscatto lo giro alla Roma per 26ml. Oggi si può prendere a 12 ml. Chiaro che dopo gli 11 ml non scuciti x di Immobile, 12 ml per lui sono una follia… Ma i limiti… Leggi il resto »
si ma non e’ perche’ hai fatto un gol sei diventato un fenomeno…