La probabile formazione del Torino / Aina a desta contende la maglia da titolare a Singo, in difesa si rivede Zima

Con qualche tegola in piĂą, arrivano alcune scelte obbligate per Juric in vista della sfida casalinga contro lo Spezia. Reduci dall’ennesimo pareggio sopraggiunto nel finale contro la Lazio, i granata dovranno fare i conti con le assenze di diverse pedine importanti pe ril gioco del Toro. Primo fra tutti Belotti, uscito anticipatamente contro i biancocelesti per un’elongazione al bicipite femorale. Con lui anche Izzo, tornato nelle rotazioni del tecnico croato, e Pobega, tra i fulcri della sua trequarti nelle ultime settimane. Oltre a loro, restano fuori anche Fares e Warming.

La probabile formazione del Torino

Se il modulo e Beirsha tra i pali restano invariati, comincia qualche modifica giĂ  a partire dalla difesa. Senza il numero 5, Juric ripiega infatti su Zima, titolare contro il Milan e subentrato contro la Lazio. Confermati Bremer e Rodriguez con lui nel tridente. A centrocampo nessun cambio sulle fasce con ancora Aina titolare al posto di Singo e Vojvoda. In mezzo torna Mandragora, che affiancherĂ  l’ormai immancabile Ricci. Lukic viene invece spostato in posizione piĂą avanzata al fianco di Brekalo. Davanti Ono in ballottaggio Pellegri e Sanabria ma l’Italiano, in gol nell’ultima partita contro la Lazio, dovrebbe partire dal primo minuto.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Aina, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. A disp. Milinkovic-Savic, Buongiorno, Djidji, Ansaldi, Singo, Linetty, Garbett, Praet, Pjaca, Seck, Sanabria, Zaza. All. Juric
Indisponibili: Belotti, Fares, Izzo, Pobega, Warming

David Zima
David Zima
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-04-2022


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
3 anni fa

“Praet ha fatto tutta la settimana allenandosi con noi, domani andrĂ  in panchina e spero di farlo entrare a partita in corso.”

Anche Juric…

Urbano XV
3 anni fa
Reply to  James71

Io vedrei meglio se quelli che scendono in campo facessero un paio di gol in piĂą di loro e che per precauzione dessimo un’ulteriore settimana di preparazione a Preat

James71
3 anni fa
Reply to  Urbano XV

Infatti… Juric ha detto che non sente nessun dolore e giocando uno spezzone e non tutta la partita la settimana di allenamento basta di sicuro… PS Poi preferisco che magari entri con noi giĂ  in vantaggio 2-0 anch’io, ovviamente… in ogni caso deciderĂ  Juric (che comunque ha appunto giĂ  espresso… Leggi il resto »

Juric: “Praet partirĂ  dalla panchina. Pellegri per il post Belotti? No…”

Gyasi titolare, ballottaggio Verde-Kovalenko: la probabile formazione dello Spezia