La probabile formazione del Torino domani contro lo Spezia: Juric può cambiare rispetto a San Siro, per Sanabria ancora una chance dal 1′

Il timore più grande di Juric è quello che la sua squadra possa patire fisicamente il dispendio di energie degli ultimi giorni. Non solo perché sarà la quarta partita in dieci giorni ma soprattutto per qui 120 minuti di San Siro che potrebbero pesare sulle gambe dei suoi. Vorrebbe poter confermare la squadra che ha vinto la sfida di Coppa anche se probabilmente qualcosa di diverso contro lo Spezia lo vedremo. Sarà un Torino che partirà comunque da alcune certezze. Quella di Milinkovic-Savic in porta, per Juric un titolarissimo, e di Schuurs a guidare la difesa. Verso la conferma anche Djidji, che ha finito anzitempo mercoledì per il cartellino rosso, e Buongiorno, uno dei grandi protagonisti del finale del Meazza.

Vojvoda a caccia di una maglia

Sulle fasce gli esterni hanno speso tanto: sia Singo, al rientro da titolare, che Rodriguez, proposto in una posizione diversa dal solito, a tutta fascia. Lo svizzero potrebbe lasciare il posto a Vojvoda mentre Singo dovrebbe essere confermato a destra. In mezzo al campo può sperare in una maglia da titolare Linetty: il ballottaggio è con Lukic e Ricci per due posti dal primo minuto.

Davanti possibilità per Radonjic dall’inizio: la staffetta con Miranchuk può concretizzarsi in favore del serbo. Al suo fianco Vlasic, a caccia di riscatto dopo un inizio di 2023 non dei migliori, nonostante la grande spinta del Mondiale. Sanabria verso la conferma, dopo il gol a Salerno e la buona prestazione a Milano.

Le probabili scelte di Juric

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Rodriguez, Dembelé, Bayeye, Adopo, Ricci, Gineitis, Garbett, Miranchuk, Seck, Karamoh. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aina, Ilkhan, Lazaro, Pellegri

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-01-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
13 giorni fa

Linea difensiva che condivido. Sulle fasce farei rifiatare Singo schierando Rodriguez e Vojvoda ma tenendo in considerazione anche Bayeye. A centrocampo Lukic e Ricci titolari. Giusto utilizzare Radonijc e Sanabria.

eurotoro
eurotoro
13 giorni fa

Radonijc quest’anno è meglio se parte dalla panchina…lascierei vlasic nel suo ruolo naturale a sinistra e darei una chance a seck a destra che lo vedo sul pezzo….il pazzo lo farei entrare gli ultimi 20 minuti sempre.

flofloo
flofloo
13 giorni fa

Milinkovic- Zima Djdij Rodriguez- Singo Ricci Linetty Voivoda – Vlasic Radonijc – Salabria .

Gotti: “Torino splendido a San Siro. Noi cambieremo qualcosa”

Juric: “Fila aperto? Sì, ma vorrei entusiasmo. Temo lo Spezia, o siamo al massimo o non c’è partita”