Vagnati: "Non abbiamo dato conferme. Andiamo avanti col nostro credo" - Toro.it

Vagnati: “Non abbiamo dato conferme. Andiamo avanti col nostro credo”

di Veronica Guariso - 23 Ottobre 2020

Le parole del ds granata Davide Vagnati nel prepartita di Sassuolo-Torino, match valido per la quinta giornata di Serie A 2020-2021

Tutto pronto per Sassuolo-Torino, valida per la 5a giornata di campionato. A presentare la partita Davide Vagnati, ds del Toro: “Non abbiamo dato conferme perchè non abbiamo parlato. É inutile parlare ma serve lavorare in questo momento. Fare il massimo per fare punti il prima possibile. Noi abbiamo un progetto in testa. Questo inizio dispiace ma andiamo avanti col nostro credo ed i risultati arriveranno.“, queste le parole sulla situazione attuale dei granata.

Vagnati: “Verdi è un giocatore importante. Col Cagliari è emersa vulnerabilità”

Su Verdi: “Sicuramente Verdi è un giocatore importante. Uno di quei giocatori che possono cambiare l’inerzia della partita. Siamo convinti che possa fare bene. Oggi ha una chance importante. La partita scorsa ha avuto un’occasione dove poteva cambiare l’inerzia partita ma purtroppo è andata male. Vediamo se stasera riesce a dar ciò che offrono le sue caratteristiche a livello di tiro e nell’1 contro 1.“.

Su Giampaolo: “Abbiamo un grande rapporto io e Marco e cerchiamo di capire cosa fare per migliorare. Sicuramente la partita col Cagliari ha mostrato vulnerabilità, non solo per quanto riguarda la linea difensiva, ma nella fase di non possesso da migliorare nei tempi e nei modi e anche nella valutazione poi del singolo.

Davide Vagnati of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
30 giorni fa

invece di andare avanti con il vostro credo che dopo 4 partite ha prodotto 1 punto ,sarebbe stato molto meglio fornire al mister due centrocampisti forti, un regista e una mezzala forte cosi da non giocare alla viva il parroco verdi riesce a mangiare dei gol impossibili è meglio insistere… Leggi il resto »