Le parole di Davide Vagnati prima di Monza-Torino: “Dobbiamo cercare di fare più punti possibili e poi vedremo”
Davide Vagnati ha parlato poco prima di Monza-Torino a DAZN: “Da qualche mese abbiamo invertito il trend negativo. Dopo un ottimo inizio. Il mister è stato molto bravo a trovare la chiave giusta. Oggi esame importante per noi. Dobbiamo cercare di fare il massimo per vincere questa partita. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili e poi vedremo come arriviamo alla sosta. Oggi ci sono tanti tifosi: li ringrazio. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto sul mercato. Ringrazio il presidente per gli investimenti. I ragazzi stanno facendo bene e hanno prospettiva di fare cose grandi. Vanja? Adesso è cresciuto, è diventato uomo. Poi il valore cambia quotidianamente. Non mi piace parlare di numeri. Lui è diventato un giocatore serio: sono contento perché io e la società ci abbiamo sempre creduto”.

Lo ringrazi x gli investimenti? Quelli sulle strisce pedonali? Miserabile
Per carità. Oggi la squadra ha fatto il suo dovere contro il Monza già retrocesso. È vero, oggi si vede qualcosa di buono. Ma in prospettiva già si sa che Elmas a giugno tornerà a Lipsia, Ricci andrà al Milan e chissà cos’ altro TDC sta tramando. E quindi a… Leggi il resto »
Bisogna essere onesti e dire che si è operato bene. Bisogna esserlo fino in fondo e dire che l’impressione è che siano arrivati giocatori già conosciuti, nessuna invenzione di vagnati che rimane scarsissimo nel suo ruolo. Abbiamo preso giocatori utili anche perché la formazione estiva era piena di buchi che… Leggi il resto »
Ho scritto più volte ed è fuori dubbio che a gennaio abbiamo preso 3 giocatori bravi di qualità ma questo non conta nulla sull’operato di TDC FDP e Vaginata da quando sono al toro. TDC FDP e Vaginata devono andarsene.