Ai microfoni di Torino Channel, al termine di Udinese-Torino, Mergim Vojvoda ha commentato il successo della squadra granata
Anche Mergim Vojvoda ha commentato la vittoria del Torino sul campo dell’Udinese. “Siamo molto contenti perché questa vittoria era molto importante, non era facile ottenere perché l’Udinese ha fatto bene. Abbiamo fatto bene la fase difensiva, siamo stati bravi” ha dichiarato il terzino a fine partita ai microfoni di Torino Channel.
Vojvoda: “Nicola ha tanta energia e determinazione”
Vojvoda ha poi parlato di Nicola: “Nicola ha tanta energia e tanta determinazione, ci trasmette anche a noi questa energia positiva ed è importante perché adesso si vede che abbiamo più determinazione rispetto alle altre squadre. Con Giampaolo provavamo a fare un certo tipo di gioco ma ci mancava qualcosa, adesso siamo più determinati”.
Poi sul suo ruolo in campo: “La mia posizione in campo? A destra o a sinistra per me è uguale, voglio aiutare la squadra e sono contento di poter dare il mio contributo”.

Pare che il maestro abruzzese abbia ricevuto una proposta dalle reti Fininvest,come il nuovo jettatore della trasmissione di Bonolis!
Ormai è pacifico che la squadra giocasse contro il maestro rincorso da cairetto per 10 anni, fin dai tempi di Empoli.
Cacciarlo prima ed avere quei 5/6 punti in più no eh?
Bravo Vojvoda,stai crescendo con tutta la squadra e mi sei piaciuto anche tecnicamente…