Il classe 2005 Aaron Ciammaglichella, in prestito alla Juve Stabia, ha fatto il suo esordio in Serie B

Novità sul fronte prestiti. Dopo 16 giornate di Serie B è finalmente arrivato l’esordio in maglia Juve Stabia di Aaron Ciammaglichella. Il classe 2005, in prestito dal Torino, è sceso in campo nel finale della gara vinta per 2-0 dai gialloblù contro l’Empoli, facendo così il suo debutto in cadetteria.

Dai primi passi nel settore giovanile del Torino fino all’esordio in Serie B, il percorso del centrocampista ha conosciuto qualche rallentamento e la sua ascesa sembra essersi in parte affievolita. A incidere sono stati soprattutto i vari infortuni che hanno condizionato le ultime stagioni del classe 2005.

Dopo essersi ritagliato giovanissimo un posto nella Primavera granata, giocando ampiamente sotto età, Ciammaglichella è passato nella scorsa stagione alla Ternana, in Serie C. Con le “Fere” l’ex granata ha collezionato solo 7 presenze, prendendo però parte, da subentrato, alla finale playoff contro il Pescara.

Trasferitosi in Serie B alla Juve Stabia, il suo percorso di maturazione sembra ora poter riprendere. Un infortunio al ginocchio gli ha infatti fatto saltare tutta la fase iniziale della stagione, ma il centrocampista è tornato recentemente a disposizione. I tifosi granata si augurano quindi che questo esordio in Serie B, seppur per pochi minuti, possa rappresentare un nuovo inizio per Ciammaglichella.

Aaron Ciammaglichella of Torino FC in action during warm up prior to the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2025


Iscriviti
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
2 giorni fa

da gioiellino a bigiotteria è un attimo…

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
2 giorni fa
Reply to  10genà

😄

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
3 giorni fa

Già? Beh non ci ha messo tanto dai.

andrepinga
andrepinga
3 giorni fa

concordo, mi sembra un’altro millico, edera, parigini….nutrivo speranze su dellavalle ma leggo che e’ sempre in panca….

Gineitis torna titolare, Baroni lo sprona: “Ecco in cosa deve migliorare”

Ismajli, ora il Torino si aggrappa a lui: senza Coco farà gli straordinari