L’attaccante, dopo essere rimasto precauzionalmente in panchina contro il Milan per un affaticamento muscolare, è pronto a rientrare

Ché Adams, non ha preso parte alla partita contro il Milan, restando in panchina per l’intera durata del match. Le sue condizioni fisiche non erano ottimali e, per evitare un peggioramento, Paolo Vanoliha deciso di preservarlo, puntando su un recupero completo. Nonostante l’assenza, Adams è rimasto a stretto contatto con la squadra, pronto a dare il suo contributo non appena le circostanze lo avessero permesso. Ora, il suo rientro sembra imminente: il prossimo incontro contro il Monza potrebbe rappresentare il momento giusto per vedere di nuovo il suo impatto sul campo.

La ricerca del gol dopo un mese di astinenza

Adams non segna da ormai un mese. Il suo ultimo gol risale alla doppietta nella partita contro il Cagliari, quando aveva trovato due reti che hanno permesso ai granata di portare a casa la vittoria. Tuttavia, da quel momento l’attaccante ha faticato a ripetersi, accumulando una serie di partite senza trovare la via del gol. Questo digiuno è diventato una preoccupazione per la squadra, che ha bisogno del suo contributo offensivo, soprattutto in un periodo in cui le prestazioni degli altri attaccanti non sono state altrettanto incisive.

Il ruolo cruciale di Adams nel Torino

Il Torino ha bisogno dei gol di Adams, soprattutto considerando il momento di forma di Sanabria, che non segna da ben quattro mesi. Il digiuno di entrambi gli attaccanti limiterebbe di molto la capacità offensiva della squadra, che non può permettersi di faticare a trovare il gol in questo periodo delicato della stagione. Con il rientro di Adams, il Torino spera di poter contare su un’arma in più per dare freschezza e imprevedibilità alla sua fase offensiva, sperando che l’attaccante possa finalmente tornare al gol e risollevare le sorti del reparto offensivo.

Che Adams.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-02-2025


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
20 giorni fa

vanoli , trova il modo di far giocare sanabria e adams insieme … adams con una punta di fianco rende il doppio….. 4-4-2 elmas a sx , vlasic a dx , sanabria punta centrale adams subito dietro…… anche perchè segnamo davvero troppo poco… serve un pò di coraggio… per altro… Leggi il resto »

Tonio1973
21 giorni fa

Gran bel giocatore; fosse supportato farebbe molti gol. Tra l’altro bravo a giocare anche con e per la squadra. Questo è stato davvero un grande acquisto, una rarità dalle nostre parti. Se pensiamo poi che è arrivato a zero

tmatteo64
tmatteo64
20 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Acquisto? Uno di passaggio destinato a breve al calcio che conta (cit. Vagnati in diretta nazionale Sky 😂)

Tonio1973
20 giorni fa
Reply to  tmatteo64

La citazione di Vagnati la ricordo e definirla sciocca è fargli un complimento. Resta però un acquisto del Toro. Nel calcio un giocatore che viene ingaggiato viene definito così, le piaccia o meno. Capisco lei ce l’abbia cpon Cairo e su questo mi trova d’accordissimo; ma sta dando la caccia… Leggi il resto »

odix77
20 giorni fa
Reply to  tmatteo64

uscita del caz.zo anche se vera…. il rischio però di adams potrebbe essere fare la fine di brekalo….quindi farei attenzione fossi in lui….. detto questo è innegabile che l’intuizione di adams a zero anche fosse solo per quest’anno è stata notevole… prendessimo a ZERO 2-3 giocatori cosi tutti gli anni… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
21 giorni fa

Speriamo, cosi siesta può tornare a sedersi va.. che dopo aver corso domenica scorsa sara’ stanco

Ilic torna ad allenarsi in gruppo: ora la concorrenza è agguerrita

VIDEO / Gineitis: “La concorrenza aiuta, poi decide il mister”